Excite

Gli uomini più eleganti del 2011

Si diceva che la vanità fosse donna, ma nel terzo millennio qualcosa è cambiato: anche gli uomini iniziano a rivendicare la loro beltà. E allora, perché no, vediamo quali sono stati gli uomini più eleganti del 2011, scelti dal parterre di star nazionali e internazionali, che hanno sfoggiato look particolarmente apprezzabili agli eventi a cui hanno partecipato o nella vita di tutti i giorni.

Quando la classe non è acqua

George Clooney è senza dubbio uno dei leader della classifica per gli uomini più eleganti del 2011; il suo charme e il suo fascino si riflettono perfettamente in tutti gli outfit scelti dal bell'attore per gli eventi più importanti, ma anche per presenziare in via ufficiosa a eventi di portata minore. Che porti un abito o uno smoking perfetti, firmati da una garanzia Made in Italy come Giorgio Armani, o che indossi un semplice jeans e una camicia, Clooney trasmette eleganza da ogni poro.

Matteo Marzotto, quando il cognome dice tutto. E' senza dubbio tra gli uomini più eleganti dle nostro Paese, grazie anche alla sua classe innata e alla sua educazione. Nipote della grande stilista italiana Marta Marzotto, Matteo ha sempre respirato la moda, fin da piccolo, acquisendone i trucchi e le regole, facendole sue e applicandole nella scelta del suo stile, sempre impeccabile, elegante, ma al tempo stesso moderno e di tendenza.

Ethan Hawke, il nome potrebbe non dire nulla a chi non è appassionato di cinema, ma è uno degli attori oggettivamente più belli ed eleganti del panorama cinematografico mondiale. Sempre perfetto, con la mise giusta, Ethan è riuscito a farsi notare per il suo portamento impostato, ma sempre naturale e mai fuoriluogo.

John Elkann è un altro rampollo di una delle grandi famiglie italiane, gli Agnelli. Il giovane discendente ha avuto come maestro uno tra gli uomini più eleganti di sempre a livello mondiale, l'Avvocato, suo nonno Gianni Agnelli, che con spregiudicatezza e una buona dose di coraggio, ha portao alla ribalta la moda dlel'orologio indossato sopra il polsino della camicia. Con un esempio così in famiglia, John non poteva che diventare un'icona d'eleganza e stile.

David Beckham è da sempre tra gli uomini meglio vestiti; anche lui, per il suo outfit, ama vestire italiano ed è diventato uno dei testimonial di Emporio Armani. La bellezza da adone greco lo aiuta, ma è anche il fascino del gentleman inglese a garantirgli una certa classe.

Luca Argentero, diventato ormai una realtà nel panorama cinematografico italiano e non, per il suo stile ama affidarsi a uno stilista italiano del calibro di Gucci, che sembra vestirlo alla perfezione, seguendo le naturali linee del suo corpo. L'aria da bravo ragazzo e un sorriso malizioso completano l'opera, per uno degli attori pià apprezzati dle momento.

LeBron James, giovane stella del basket americano, fuori dai campi da basket dimostra di saperci fare anche in nel campo della moda e dello stile, aiutato da un'ottima presenza estetica e da un fisico scultoreo, è capace di ottimi abbinamenti e di scegliere sempre con gusto quando si tratta di importanti eventi e cerimonie ufficiali.

Andrea Cocco, diventato popolare in Italia grazie all'undicesima edizione del Grande Fratello, da cui è uscito vittorioso, era già conosciuto nell'ambiente della moda per essere uno die modelli più affascinanti e promettenti, è stato addirittura inserito nella classifica degli uomini pià belli del mondo. L'eleganza innata, un mix di tratti somatici appartenenti a diverse zone del mondo, e uno stile sempre sobrio e mai sopra le righe, lo hanno giustamente premiato.

John Hawkes, grande attore hollywoodiano, grazie al suo amore per Calvin Klein è da inserire senza dubbio nella lista degli uomini più eleganti del 2011. Bellezza sobria e due occhi di ghiaccio, John è in grado di distinguersi dalla massa pur sena indossare niente di vistoso: se non è eleganza questa...

Aldo Montano, uno tra gli sportivi più belli del nostro Paese, può essere senza dubbio inserito in questa speciale classifica degli uomini più eleganti del 2011. Il suo total look Richmond si rivela adatto in ogni occasione, granzie anche alla gradevole presenza dello schermidore più bello del mondo.

    LaPresse

L'eleganza negli uomini

Gli uomini più eleganti del 2011 non sono quelli che indossano l'abito sartoriale più bello o che veste meglio; l'eleganza è soprattutto una qualità insità nella persona e nei suoi modi di fare. Perchè essere eleganti significa avere anche un bel portamento e fascino, a prescindere da ciò che si indossa. gli uomini eeganti sono anche quelli che si fanno notare indossando un look casual, come un jeans e una camicia.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017