Excite

Gli occhiali da sole di John Galliano

Dopo il profumo è la volta degli occhiali: lo straordinario direttore creativo della maison Dior, John Galliano, lancerà a partire dall'autunno 2009 la sua personale collezione di occhiali che sarà messa in vendita nelle boutique esclusive John Galliano oltre che nei più prestigiosi negozi di ottica di tutto il mondo.

Per dare il via a questa nuova linea di accessori l'azienda responsabile della produzione e distribuzione dei prodotti Jhon Galliano, Les Jardins d'Avron S.A., ha stretto un accordo di licenza esclusiva della durata di cinque anni, con il leader nel settore dell'occhialeria, il gruppo Marcolin, che si occuperà degli occhiali da sole e delle montature da vista sia per uomo che per donna firmate John Galliano.

"Gli occhiali sono un accessorio essenziale per dichiarare il proprio stile, sulla passerella e fuori, e sono felice di avere l’opportunità di dare una svolta ‘Galliano’ all’eyewear. Sono entusiasta di lavorare con Marcolin e di introdurre gli occhiali nella gamma di prodotti Galliano. Non vedo l’ora di dare inizio a ‘A new vision in vision!’” ha dichiarato entusiasta lo stilista. Dalla sua Maurizio Marcolin ha commentato l'accordo con queste parole "John Galliano è un vero genio. Collaborare con un designer di tale livello creativo è un’ incredibile opportunità per Marcolin. Questo nuovo accordo è un’ulteriore passo avanti nella strategia di Marcolin, volta alla ricerca dei migliori brand del lusso con i quali possiamo valorizzare il nostro vantaggio competitivo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017