Excite

Giovanni Ribisi per Barton Perreira in una collezione di eyewear

  • Barton Perreira

Ad un primo sguardo sulla linea di occhiali da sole proposta da Barton Perreira in collaborazione con l’attore Giovanni Ribisi non c’è che da tirare un sospiro di ammirazione. Nello stile e nell’effetto visivo convergono glamour e classicità misti a moderne e indovinate interpretazioni di un accessorio che in questa stagione va per la maggiore. Sono due i modelli di punta che portano il nome dell’attore, uno infatti si chiama Giovanni e l’altro Ribisi.

Guarda la collezione Barton Perreira con Giovanni Ribisi

Entrambi esprimono una linea ispirata al vintage classico ma rivisitata in toni di avant-garde. Il primo modello, Giovanni, non può non conquistare gli amanti di uno stile intramontabile, classico e perennemente chic dall’impronta inconfondibile e messa in risalto dalla rotondità delle lenti. Questo modello è proposto in tantissime varianti di colori: dal tartarugato stile havana al chestnut, classic champagne. Il secondo modello, intitolato Ribisi, è ispirato ad uno stile ancora più retrò ed è stato realizzato a mano da maestri giapponesi che hanno utilizzato lenti d’epoca in vetro minerale.

Guarda i RayBan Light Ray

Un look fotogenico per questi occhiali che non potevano essere indossati e interpretati al meglio che da un attore statunitense di fama internazionale ma con una passione per l’artigianalità che ha ereditato grazie alle sue origini italiane. Interprete di film importanti del calibro di Ritorno a Cold Mountain, Lost in translation e Avatar, Giovanni Ribisi si è sempre distinto per il suo stile glamour che, come possiamo notare, traduce al meglio anche nelle sue collaborazioni di stile con brand del calibro di Barton Perreira. Tutta la collezione Barton Perreira è disponibile presso lo showroom Clara Garcovich.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017