Excite

Giorgio Armani Samsung Galaxy S

La campagna stampa rivolta al pubblico femminile è stata scattata dal fotografo Richard Burbridge e vede come protagonista l'affascinante Suzanne Diaz che interpreta il claim: 'It speaks for you'. Un messaggio chiaro e semplice: possedere il nuovo smartphone Giorgio Armani Samsung Galaxy S è una vera e propria dichiarazione di stile.

Giorgio Armani Samsung Galaxy S: le foto dello smartphone e della campagna

Uno smartphone di nuova generazione che 'veste' uno degli stilisti più celebri al mondo e allo stesso tempo vanta caratteristiche tecniche all'avanguardia: un display da 4.0'' WVGA, 16M di colori Super AMOLED, player multimediale, 16GB di memoria espandibile, fotocamera da 5 megapixel con HD Video Player&Recorder, Social Hub con messaggistica integrata, rubrica, calendario e SNS. In vendita già da questo mese di dicembre, il Giorgio Armani Samsung GALAXY S, è disponibile nelle boutique della griffe e nei migliori negozi di telefonia.

Grazie alla possibilità di vivere l'esperienza mobile con Android Market, si potrà potenziare questo smartphone con applicazioni esclusive di ogni tipo: giochi, social network, programmi di utilità e di lavoro. Oltre alla campagna stampa, il Giorgio Armani Samsung Galaxy S è per questo pubblicizzato anche da un divertente video spot, che ha come protagonista un Droide decisamente fashion...

Guarda il video spot del nuovo smartphone Giorgio Armani Samsung Galaxy S

 (foto © Courtesy of Giorgio Armani - Samsung)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017