Excite

Giorgio Armani Privé S/S 2010

Sfila presso il Palais de Chaillot, in place du Trocadéro, la nuova collezione di Haute Couture firmata Giorgio Armani Privé, ma le atmosfere, gli abiti e le note dei Pink Floyd sulle quali si muovone le incantevoli modelle trasportano lo spettatore in tutt'altri luoghi, addirittura in un altro pianeta: la luna.

Le foto della sfilata Giorgio Armani Privè P/E 2010

Le foto del parterre Armani Privè alla Paris Haute Couture

La luna come ispirazione, motivo decorativo e mood dell'intera sfilata, che sembra svolgersi nel suggestivo scenario di un'aurora boreale. Organza opalescente, lamé, seta brillante dai mille riflessi, paillettes e strass luminosi che accendono anche i pochi abiti scuri, regalano all'intera primavera estate 2010 di Alta Moda Armani Privé un'allure preziosa difficile da eguagliare.

Pantaloni ergonomici e affusolati, abiti e gonne formati da archi che ondeggiano al ritmo dei bagliori perlescenti, accesi dal percorso di mezzelune che scandiscono tempi e forme dell'intera collezione. Gioielli, borse, bottoni e costruzioni sartoriali. Tutto inizia dalla luna e tutto torna alla luna in questa nuova haute couture firmata Giorgio Armani, pronta a tingere di scintillante magie le serate speciali della prossima primavera estate 2010.

Il video della sfilata Armani Privè S/S 2010 alla Paris Haute Couture

 (foto © Style.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017