Excite

Giorgio Armani P/E 2010: Moda Uomo con sorpresa

Un uomo con la borsa a mano oversize e col foulard sulla giacca indossata a pelle, ma anche un uomo che vuole accanto a sè la sua donna. E' la primavera estate 2010 di Giorgio Armani, che a Milano, per la moda maschile, porta in passerella anche modelle femmine, che anticipano e danno forse un piccolo assaggio di quella che sarà la moda donna della maison.

Le foto della nuova collezione primavera estate 2010 Giorgio Armani

I tubini senza spalline con decorazioni geometriche e applicazioni gioiello sul davanti sono i modelli indossati dalle 'accompagnatrici' dell'uomo di Giorgio Armani, che per la prossima primavera estate 2010 appare decisamente più rilassato.

Non mancano i completi eleganti e le giacche destrutturate nel tipico stile della maison, ma i bermuda invadono la passerella e l'atmosfera che si respira è morbida e poco formale. Voglia di leggerezza e di trovare nella compagna un'amica e complice? Forse è questo il monito di Giorgio Armani per la primavera estate 2010, perché insieme è più bello, specialmente se coordinato, come dimostra la deliziosa uscita in passerella della coppia con le giacche color corallo. Easy chic.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019