Excite

Giorgio Armani Frames of Life Eyewear

Preziosi attimi di quotidianità. Il lusso come stato mentale, prima ancora che come stile di vita. Assaporare momenti spettacolari. 'Frames of Life', la nuova linea di occhiali da vista firmata Giorgio Armani, si carica di emozioni, si ispira alle origini e alla forte heritage della griffe ed offre all'utente la possibilità di calarsi attivamente in questo universo simbolico (seppur virtuale) attraverso un progetto on line interattivo.

Le foto della linea Giorgio Armani Frames of Life Eyewear e della campagna

Diventare registi o fotografi di un fantastico viaggio nello stile Armani, rieditando a proprio piacimento le immagini della campagna pubblicitaria e condividendo il risultato di questa operazione attraverso i principali social network: grazie al sito dedicato tutto questo è possibile, mentre si esplora la nuova collezione Eyewer 'Frames of Life' della maison.

Una linea di occhiali ispirati ai modelli delle origini, alla qualità artigianale della tradizione e all'eleganza delle radici, pur essendo assolutamente contemporanea. Il modello femminile Giorgio Armani 'Frames of Life' è una riedizione del classico tondino di forte ispirazione anni ’20, con le aste decorate da una delicata guarnizione tubolare in plastica, disponibile in tre colori: nero, marrone lucido e avana. Per un'eleganza senza tempo che non passa mai di moda.

 (foto © giorgioarmani-framesoflife.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017