Excite

Gioielli John Galliano Fall Winter 2008/09

Passione, sensualità e desiderio: due corpi nudi che si accarezzano, si stringono e si contorcono tra peccaminose lenzuola di lucente seta nera solo per fare da 'espositore carnale' all'attuale collezione jewerly 2008/09 di John Galliano. E la pelle vellutata, bianchissima, a contrasto con la carnagione olivastra dell'uomo è quella della super model francese Morgane Dubled, protagonista voluta da Galliano per questa campagna autunno inverno.

> Guarda le foto della campagna Fall Winter 2008/09 della collezione gioielli John Galliano con Morgane Dubled testimonial

La collezione di gioielli di John Galliano è composta di tre linee che prendono il nome dal motivo dei modelli: Fiore, Pugnale e Monete. Presentati sulle passerelle parigine la scorsa primavera, i gioielli John Galliano sono prodotti e distribuiti da Valente Gioielli S.p.A., gruppo al quale la società Les Jardins d’Avron, responsabile delle collezioni prêt à porter di John Galliano, ha affidato appunto lo sviluppo dell'aerea jewels.

Ricche, barocche e impreziosite da pietre multicolore, le collezioni gioielli di John Galliano si ispirano ognuna ad un tema ben preciso: mentre la linea Pugnale ripropone l'iconogrofia dei pirati, ispirandosi in particolare al pugnale di Popkapi, la collezione jewelry Monete è invece in chiaro stile vintage, con monili che celebrano il blasone di famiglia e il logo John Galliano.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017