Excite

Giles Deacon per Ungaro

Griffe francese che vestì le donne più celebri per classe ed eleganza, simbolo di quella moda raffinata ed elitaria che solo in poche potevano permettersi, Emanuel Ungaro negli ultimi tempi non ha conosciuto un periodo di grandi successi, basti pensare che alla guida della maison si sono succeduti ben sei stilisti in cinque anni. Ora a prendere in mano la situazione sarà il giovane designer britannico Giles Deacon, recentemente nominato nuovo direttore creativo del luxury brand.

Dopo il fallimento commerciale dell'ultima linea disegnata dalla stilista spagnola Estrella Archs insieme all'attrice Lindsay Lohan, chiamate per dare un'immagine e uno stile più moderno al marchio, Emanuel Ungaro fa marcia indietro e pesca fra i talenti plasmati dalla St. Martins School, trovando in Giles Deacon l'uomo ideale al quale affidare la prestigiosa eredità della griffe, per curarne la rinascita.

'Emanuel Ungaro è una delle case di lusso fra le più rinomate e conosciute internazionalmente. Diventare direttore artistico di una delle ultime case indipendenti della Avenue Montaigne è davvero appassionante. La sua reputazione la precede e sono impaziente di presentare la mia prima collezione nell'ottobre prossimo' ha dichiarato Giles Deacon attraverso un comunicato stampa, mentre Marie Fournier, Direttrice Generale di Emanuel Ungaro SAS, ha chiarito che il compito del nuovo stilista sarà quello di 'reinterpretare la ricca eredità creativa di Ungaro con un approccio contemporaneo' senza stravolgere lo stile elegante e raffinato che ha sempre identificato l'anima della griffe.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017