Excite

Giacche: la proposta di K-Way per i ragazzi

  • k-way.ca

In fatto di moda gli adolescenti sono molto esigenti e per questa ragione tutti i capi di abbigliamento e gli accessori delle collezioni a loro dedicate devono avere requisiti estetici, di resistenza e vestibilità ben precisi. Un vero e proprio diktat di stile al quale rispondono in modo perfetto le giacche per ragazzi di K-Way, marchio simbolo dello sportswear.

Nato in Francia nel 1965 per una felice intuizione del parigino Lèon-Claude Duhame, il k-way prima che un brand è una giacca impermeabile, caratterizzata dalla peculiarità di poter essere ripiegata in una tasca e trasformarsi in un comodo marsupio da portare in vita. Rilanciato recentemente come marchio registrato dal gruppo Basic Net - proprietario anche di Kappa - K-Way oggi non è più solo giubbotti antipioggia, ma anche giacche per lo sport e il tempo libero.

Nella linea Kids, i modelli proposti sono quattro: due per Classic Style e due per New Styles. La collezione Classic Style rilancia il tradizionale antipioggia nelle due versioni con zip lunga (Claude) e corta (Leon) in un'infinità di colori trendy e giovanissimi. Nonostante la differente chiusura, la fattura del capo è identica, presentando un tessuto 100% impermeabile, cuciture termosaldate, cappuccio, marsupio, tasca laterale e aperture posteriori per la traspirazione. Tutte caratteristiche che insieme alla resistenza, all'affidabilità e al design unico e inimitabile fanno di questi impermeabili un must have che mette d'accordo tanto le mamme che i ragazzi.

New Styles invece si distacca dalla tradizione più pura e propone due versioni che comunque non tradiscono nè per forme nè per materiali. Il modello Aron è una rivisitazione 'strutturata' di Claude, presentandosi a tutti gli effetti come un giubbotto impermeabile leggermente imbottito con bavero alto, mentre Zephyr nelle linee così come negli abbinamenti di colore ricorda molto da vicino le giacche indossate dai ragazzi nei college americani. Due modi diversi dunque per essere sì alla moda, ma anche sicuri di indossare un capo caratterizzato da una qualità e da una cura del dettaglio assolutamente eccezionali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019