Excite

Sapessi com'è strano cercare giacche di pelle a Milano...

  • @ armani

Sapessi come è strano cercare un giubbotto in pelle a Milano? Scomodando le note di una vecchia e famosa canzone cercheremo ora di aiutarvi. Qui di seguito forniremo alcune preziose informazioni per chi, tra voi, si è messo alla ricerca di giacche in pelle a Milano, di diverse marche come Gaudì, Revolution e Schott.

La migliore zona dove fare shopping a Milano, in riferimento a prodotti di moda con un prezzo di fascia media è quella compresa tra Viale Torino e Corso Buenos, dove potrete trovare negozi di pelletteria vari, anche Conbipel, negozio che all'origine era dedicato alla vendita esclusiva di  solo capi in pelle. Attualmente la catena ha ampliato i suoi generi di vendita,  ma resta sempre un punto di riferimento per le giacche in pelle, in vendita tutto l’anno, sia in corso Vittorio Emanuele che nei centri commerciali situati nella periferia milanese.

Un’altra alternativa valida rimane la catena di Zara, i cui principali puntivendita in città sono: Corso Vittorio Emanuele II, 11, tel  02 7645551, Via Torino, 2, Milano tel 02 72080755, CorsoBuenos Aires, 54, tel 02 2953 4214, Corso Europa, 13, tel 027645551.

Se invece state cercando i giubbotti di pelle marca Schott,questi li potete trovare in Corso Garibaldi, direzione corso Como, prima diattraversare la strada troverete sulla sinistra Blauer/SCHOTT, oppure poteterecarvi in via Torino, Porta Ticinese e dintorni, dove potrete trovarli nuovi eusati in diversi negozi. In rete i punti di riferimento, sia per Milano che altrove,restano i portali ufficiali della Schott http://www.schott.it e della Conbipel http://www.conbipel.it/ita

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019