Excite

Giacche di pelle, le tendenze per la Primavera 2012

La giacca in pelle è un capo che non può mancare in un guardaroba di un uomo e si può sceglierla elegante, sportiva o casual. E' un indumento molto amato dal sesso forte ed è molto confortevole soprattutto nella stagione primaverile, quando arrivano i primi caldi. Come si sono scatenati gli stilisti e le maison con le giacche di pelle e quali tendenze propongono per la Primavera 2012?

    http://www.dsquared2.com/it/capospalla-pelle_cod41271161cq.html

Tanti capi preziosi e originali

Tra le giacche di pelle e le tendenze per la Primavera, Dolce & Gabbana propone un capo decostruito, semisfoderato, in agnello, di un bel color cacao e adatto al mondo giovanile. Si chiude con un solo bottone, i revers sono a lancia ed il prezzo è di 1.895 euro. Un'altra creazione di questo brand è una giacca in nappa leggera ed il cappuccio con coulisse non rimovibile e foderato in nylon. E' interamente foderata con due tasche interne e chiusura a zip (1.445 euro).

Dsquared propone un modello Biker con borchie sulle spalle e nella cintura posteriore. La chiusura davanti con la zip è decentrata mentre il collo si chiude con un bottone a pressione ed i polsini possiedono una lavorazione a costine (1.748 euro). Possiamo scegliere anche un capospalla in bovino con due tasche ed inserti in metallo. La chiusura è a zip con l'applicazione di altre due lampo sul davanti che rendono questo capo molto originale.

Dior ha creato una giacca in nappa dal colletto classico con bottone ad anello. E' interamente foderata con due tasche interne e la chiusura prodotta con bottoni nascosti (2.900 euro). Una giacca asimmetrica, molto particolare in cuoio, è stata creata da Julius. I polsini sono dotati di cerniera con la chiusura di bottoni a pressione. E' interamente foderata con due tasche interne e la troviamo sul mercato a 2.221 euro.

    http://store.zegna.com/ZEGNA/search/Giubbotti_in_pelle/uomo/season/main/tskay/6DF9DB3A/c/cat_926/gender/U#

I capi in pelle di Zegna

Anche Ermenegildo Zegna ha prodotto giacche di pelle e le tendenze per la Primavera 2012 sono capospalla in suede molto leggero con il davanti completamente traforato e la manica e la schiena in suede stropicciato. La chiusura e le due tasche laterali hanno la zip e piping in pelle mentre il collo alla coreana è dotato di linguetta e bottone. La tonalità è grigio chiaro ed il prezzo 2.700 euro.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017