Excite

Gerard Piqué, testimonial Mango p/e 2011

Dai campi di calcio alle passerelle. Il calciatore 24enne del FC Barcelona, Gerard Piqué, è il nuovo testimonial della collezione H.E. by Mango primavera/estate 2011. E' la prima volta che il marchio di abbigliamento si rivolge, per la campagna pubblicitaria della collezione uomo, a un personaggio famoso. E che personaggio. Il giovane calciatore, infatti, è uno dei volti noti più paparazzati del momento, poiché da poco è stata resa ufficiale la sua relazione con la cantante colombiana Shakira.

Se è la prima volta che la collezione maschile di Mango non sceglie un modello come testimonial, ma un personaggio famoso; la collezione donna si era già lanciata su questa strada. Per la collezione donna della stagione autunno/inverno 2010 - 2011 e per la stagione primavera/estate 2011, infatti, il marchio spagnolo ha scelto la bella e sensuale attrice Scarlett Johansson (leggi la notizia).

Le foto di Scarlett Johansson per Mango primavera estate 2011

Il brand di Barcellona sembra aver scelto Piqué per il suo successo e la sua professionalità e perché incarna perfettamente il tipo di uomo a cui il marchio punta, ossia un uomo giovane, di personalità, informale e con un proprio stile.

Il marchio H.E. by Mango è stato creato nel 2008, l'obiettivo che si pone è quello di offrire agli uomini una linea di moda maschile attuale e moderna. Rendere i classici contemporanei, dare un tocco fashion, adattare le tendenze a uno stile che sia funzionale e pratico, questo è ciò che vuol fare lo stile della collezione uomo firmata Mango.

Piqué, che pare sarà testimonial Mango anche per la stagione autunno/inverno 2011, è nato a Barcellona. Ha iniziato la sua formazione come calciatore nella cantera del FC Barcelona, insieme a campioni quali Lionel Messi o Cesc Fàbregas. Nel 2005 il suo debutto con il Manchester United. Attualmente il calciatore gioca con il FC Barcelona, con cui ha vinto numerosi titoli, ed è una colonna della nazionale spagnola vincitrice dell'ultimo trofeo mondiale in Sudafrica.

Foto: Gerard Piqué per H.E. by Mango

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017