Excite

Gerard Butler: nuovo testimonial per Men Expert di L'Oréal Paris

Lo storico gruppo industriale francese L'Oréal Paris, per il brand Men Expert nato nel 2003, ha scelto come testimonial d’eccezione per la nuova campagna pubblicitaria l’attore scozzese Gerard Butler, che rappresenterà, a livello mondiale (eccezion fatta per il mercato statunitense) la gamma Hydra Energetic, uno dei trattamenti uomo di maggiore successo in numerosi paesi, con una cifra record di circa 23 milioni di prodotti venduti l'anno.

'Sono molto felice di lavorare con L'Oréal Paris. Ho sempre apprezzato la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti', ha affermato l'attore. L’entusiasmo per questa collaborazione si percepisce anche nelle parole di Cyril Chapuy, direttore generale internazionale di L'Oréal Paris: "Con il suo carisma, la sua affidabilità e la sua modernità, Gerard Butler incarna perfettamente lo spirito della marca Men Expert. Attore di talento, ha conseguito numerosi successi sul grande schermo dove brilla per la sua professionalità. Gerard esprime inoltre un sentimento di prossimità, la sua autenticità e naturalezza suscitano la stima dei consumatori che possono riconoscersi in lui. Sono molto felice di dargli il benvenuto come testimonial.'

Scopri le tendenze sui prodotti di bellezza per l'uomo

Effettivamente Butler vanta una carriera di tutto rispetto: dopo il debutto in teatro e sul palcoscenico, nel 1996 ha interpretato il personaggio protagonista nell'adattamento di Trainspotting. L’anno successivo ha recitato nel film La Mia Regina di John Madden, cui seguirono altre pellicole importanti, tra cui, Prigionieri Del Tempo, Tomb Raider 2, Dear Frankie, Il Fantasma Dell'opera, fino al ruolo del re Leonida in 300 diretto da Zack Snyder, che lo ha consacrato definitivamente davanti al grande pubblico.


(©LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017