Excite

Gerard Butler è il nuovo testimonial 2014 del profumo Boss Bottled di Hugo Boss

  • Getty Images

Il marchio Hugo Boss si è sempre fatto conoscere non solo per lo stile inimitabile delle sue collezioni, ma anche per il fascino incredibile dei volti scelti dalla casa di moda per rappresentare il marchio. Il profumo Boss Bottled, in particolare, ha sempre avuto testimonial di un certo livello e lo riconferma la scelta del nuovo ambasciatore della fragranza: Gerard Butler.

Boss Bottled, cinque calciatori testimonial del profumo, c'è anche Marchisio: le foto

Proprio l'attore 44enne rappresenterà il profumo più amato di Hugo Boss nelle prossime campagne pubblicitarie video e a mezzo stampa. Butler si è già dimostrato in passato amico della casa di moda: ha infatti partecipato come modello alle sfilate della New York Fashion Week portando in passerella il suo fascino inimitabile. Le sue fans potranno ora ammirarlo anche negli adv di Boss Bottled.

Il rappresentante di Hugo Boss Guillame Tardy, ha spiegato a WWD i motivi che hanno portato alla scelta di Butler come nuovo volto della fragranza: “Hugo Boss rimane fedele alla sua filosofia che il successo arriva all'uomo che affronta la vita con sicurezza – ha detto Tardy - Gerard Butler è quel tipo di uomo. La sua strada verso il successo è un viaggio in continua evoluzione, ma affronta la sua vita con fiducia”.

Anche Butler ha manifestato il suo entusiasmo per essere stato scelto come nuovo volto di Boss Bottled “Ho sempre ammirato lo stile di Hugo Boss, classico e al tempo stesso moderno, che cerco nelle scelte di tutti i giorni”, ha dichiarato. Questa fragranza, e in generale la casa di moda, hanno uno storico di testimonial di tutto rispetto: ultimi in ordine di tempo, i calciatori Marchisio, Giroud, Ramos, Hart e Gòmez; prima ancora, il super sexy Jared Leto e il bel Ryan Reynolds. L'arrivo di Butler porta nel team Boss un altro grande sex symbol, che farà felici più del target maschile, soprattutto le sue ammiratrici.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017