Excite

George Clooney, l'abito del matrimonio è firmato da Giorgio Armani

  • Getty Images

Quando si avvicina un matrimonio vip, solitamente ci interessiamo a come si vestirà la sposa e fantastichiamo su quasle potrebbe essere l'abito bianco scelto. Se però a sposarsi è George Clooney e se la sposa non è popolare quanto lui, l'attenzione si concentra, inevitabilmente, sullo sposo.

George Clooney e Amala Alamuddin aspettano un figlio? Le foto

Proprio sull'abito di George Clooney e su chi l'avrebbe confezionato si è scatenato il fashion gossip delle ultime settimane. Dopo tante conferme e smentite, è stato confermato che a vestire l'attore nel giorno delle sue nozze con l'avvocatessa libanese Amal Alamuddin sarà lo stilista Giorgio Armani.

Lo stilista è da semore molto apprezzato dal'attore per le sue creazioni, che ha indossato in numerose occasioni ufficiali. Lo ha annunciato lo stesso stilista durante la Milano Fashion Week, dopo le numerose voci che già si rincorrevano sulla posibilità che proprio re Giorgio sarebbe stato il prescelto dal premio Oscar.

Nei giorni scorsi, infatti, un “ambasciatore” di re Giorgio era stato avvistato nei pressi della casa di George Clooney sul lago di Como. Non solo, lo stesso Clooney era stato avvistato lunedì 15 settembre nei pressi del quartiere generale di Armani.

Ancora nessuna informazione su come sarà l'abito che George indosserà per le sue nozze. Quel che è certo è che si tratterà di ua cerimonia decisamente all'italiana. Abito italiano, location italiana, (la laguna di Venezia) e con ogni probabilità intrattenimento italiano, dato che alcune fonti riportano che sarà Andrea Bocelli, amico dell'attore, ad esibirsi durante il ricevimento, riservato solo a una sessantina di persone. Unico elemento a non essere italiano, nonostante le speranza riposte in Elisabetta canalis negli scorsi anni, sarà la sposa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017