Excite

George Clooney, copia lo stile

Una carriera invidiabile, una casa di 700 metri quadri ia Los Angeles e quattro ville nella zona del lago di Como. E' stato dichiarato per ben due volte, "l'uomo più sexy del mondo" da People ed è l'uomo più desiderato dalle donne: è George Clooney, copia lo stile e non puoi sbagliare.

L'uomo che sa il fatto suo

George Clooney, copia lo stile e non puoi sbagliare! Si, perchè il suo fascino è indiscutibile: ispira fermezza, esperienza e sicurezza; tre qualità che alle donne non passano di certo inosservate. Ma proviamo ad analizzare il suo stile dettagliatamente:

Capelli: Con i suoi cinquant'anni di età, l'attore lascia che la sua chioma rimanga più naturale possibile ed è sicuramente questo il suo segreto! Si sa, l'uomo brizzolato ha un fascino indiscutibile. Ma non basta che la natura faccia semplicemente il suo corso: occorre qualche "aiutino" per evitare l'effetto "rovinato" o effetto "chiazze". Come? Basta qualche accortezza, magari aiutandosi con meches strategiche e schiarire invece che scurire, per ottenere l'effetto "sale e pepe". Per quanto riguarda il taglio invece, è tutto tranne che libero a se stesso, ma ha una geometria ben definita. Clooney lo porta sagomato, corto dietro, pettinabile davanti e con le basette: un effetto ordinato ma non troppo. Un taglio pratico perchè crescendo permette di scegliere la lunghezza desiderata. Portato "asciutto" e pettinato oppure con un tocco di gel dà in entrambi i casi un risultato più che soddisfacente.

Abiti: Geoge Clooney è un uomo elegante ma sa essere anche casual. In occasione delle grandi cerimonie ama indossare abiti delle grandi firme e non è un mistero che tra le sue preferite primeggia Armani. Gli piacciono gli smoking ma sa essere anche informale con giacca e camicia senza cravatta dai toni chiaro - scuri. E' ovvio che anche con una felpa fa girare la testa a molte donne ma la sua attenzione nell'apparire in ordine e ben vestito è una sua qualità in più. Tuttavia la sua disinvoltura e la sua semplicità di eleganza è anche il suo punto forte..

Lo stile che ha consistenza

Non solo le luci dello spettacolo e le belle donne, le grandi firme, le cerimonie e i riconoscimenti cinematografici; non solo le grandi ville e il successo. Il suo grande fascino è caratterizzato anche dal suo impegno umanitario indirizzato verso i più sfortunati e i popoli più deboli. Oltre a questo non nasconde la sua passione per le Harley Davidson, quel pizzico di rock che non fa mai male. Tutto questo è George Clooney, copia lo stile!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017