Excite

Gas Jeans, Marc Marquez riconfermato testimonial per l'autunno inverno 2014 insieme a Sara Sampaio, video

  • YouTube

Gas Jeans rinnova il suo sodalizio con il campione del mondo di Moto GP Marc Marquez. Il giovanissimo fenomeno delle due ruote è di nuovo protagonista per la nuova collezione del brand per l'autunno inverno 2014.

Gas Jeans, la collezione uomo si tinge di rosa

La collaborazione rinnovata riconferma quindi il forte legame creatosi tra il marchio di jeans e abbigliamento casual e il mitico Marquez, 21 anni, un titolo mondiale e il record di 10 vittorie di fila nel campionato 2014 in corso.

Il marchio Gas, che ha recentemente festeggiato i 30 anni, si identifica fortemente in un campione della velocità come Marquez. Non a caso, lo slogan #fastattitude è l'hashtag di riferimento del brand, che insieme a Riccardo Pozzoli sta seguendo tutte le tappe della Moto Gp.

Per questa stagione, Marc Marquez è stato affiancato nella campagna da una campionessa di sex appeal: la testimonial femminile è infatti la modella Sara Sampaio, recentemente conosciuta dal grande pubblica soprattutto per aver prestato volto e corpo al catalogo di costumi Calzedonia.

Gas Jeans ha diffuso il primo dei nove video che raccontano il backstage della campagna che vedono come protagonisti Marquez e la Sampaio, che sul set appaiono in perfetta sintonia. Location degli scatti, ambienti tipicamente urbani: la strada, la motocicletta, un cortile di città, ambienti prettamente neutri in cui vengono messi in evidenza i modelli e la collezione per l'autunno inverno 2014, caratterizzata da capi casual, informali e metropolitani, adatti ad ogni occasione e al tempo stesso curatissimi nei dettagli. La preview della collezione è già acquistabile sul sito web di Gas Jeans.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017