Excite

Giorgio Armani: nuovo hotel griffato a Londra

Giorgio Armani compirà 77 anni il prossimo 11 luglio ma sembra avere ancora la carica e la voglia di un novizio, e frasi come cedere il testimone o lasciare lo scettro, come invece anno fatto altri stilisti seppur di qualche anno più grandi come Valentino ad esempio, sembrano non comparire nel vocabolario personale del fashion designer di Piacenza. Anzi più avanti più il desiderio di rilanciare e aprire nuovi orizzonti nel campo della moda e del design in generale sembra prendere decisamente piede. Armani Hotel, la catena di alberghi griffati Armani e realizzati in collaborazione con la Emaar Properties, è infatti in grande movimento ed espansione

Foto parterre della sfilata Armani, tanti vip per Re Giorgio

E’ questo quello che si evince della prossima apertura proprio di un resort Armani niente meno che a Londra. L’operazione si aggirerebbe intorno ai 300 milioni di sterline. Ancora in fase di decisione la scelta della location dove erigere il nuovo lussuossimo hotel. Si parla del prestigioso quartiere di Knightsbridge vicino i grandi magazzini Harrod’s, ma Re Giorgio non anche ancora escluso la possibilità di ristrutturare un edifico già presistente come la Grosvenor House per creare il suo tempio dell’ospitalità alberghiera.

L’Armani Hotel a Londra sarebbe il quinto luxhotel styled dal couturier italiano. Difatti dopo i resort Armani di Dubai, Milano, Marrakech e Marassi in Egitto, in fase di ultimazione, l’Emaar Properties insieme allo stilista piacentino avrebbero già in programma oltre al resort nella capitale britannica di creare altri cinque strutture alberghiere a Parigi, New York, Tokyo, nel Caucaso russo ed una, neanche a dirlo, a Shangai, in quella Cina dove Armani sta per essere celebrato con un esclusivo megaparty per la sua decennale presenza con i suoi numerosi stores.

foto: armani.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017