Excite

Francesco Facchinetti per Sting Eyewear

  • LaPresse

Francesco Facchinetti, frizzante presentatore e compagno di Alessia Marcuzzi, è il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria 2012 di Sting, celebre marchio di occhiali. Il brand, anche se molto conosciuto, da tempo era alla ricerca di un rilancio d'immagine a livello internazionale e, con la grinta di Facchinetti, spera di poter riuscire nell'intento.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti innamorati e 'hot'

Del resto, per il figlio di Roby Facchinetti, componente della storica band dei Pooh, la collaborazione è stata cosa gradita: è, infatti, nota la sua grande passione per il mondo della moda, che manifesta attraverso i suoi look stravaganti e di grande tendenza.

Certo, la vicinanza alla modaiola conduttrice del Grande Fratello ha accentuato la sua passione per il fashion system, e le sue mise sono amate e copiatissime dai più giovani: ed è proprio per la linea young eyewear che il brand ha scelto l'immagine di Facchinetti. La nuova collezione di occhiali ha carattere e stile, e comprende occhiali da sole e da vista vivaci, arricchiti da colori accesi. Francesco Facchinetti è protagonista di 'Focus on me', campagna pubblicitaria in mood optical che vede il conduttore emergere da un mucchio di pixel coloratissimi. Chissà se il simpatico 'capitano' riuscirà a dare nuova luce alla collezione realizzata e distribuita dal Gruppo De Rigo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019