Excite

OVS Industry sceglie Scott Schuman

Non c'è dubbio che il ruolo di fotografo gli calzi a pennello. Nato come blogger sotto lo pseudonimo di 'The Sartorialist', il blogger più famoso del pianeta firma la sua seconda campagna per la catena italiana di negozi. Una serie di scatti immortalano persone comuni e personaggi noti intenti nelle loro attività quotidiane, mai in posa. Il concetto riprende il discorso iniziato con il primo adv e ricalca la filosofia dello stesso Schuman: naturalezza in primis. Leggi la news (Foto © Ovs Industry)
Non c'è dubbio che il ruolo di fotografo gli calzi a pennello. Nato come blogger sotto lo pseudonimo di 'The Sartorialist', il blogger più famoso del pianeta firma la sua seconda campagna per la catena italiana di negozi. Una serie di scatti immortalano persone comuni e personaggi noti intenti nelle loro attività quotidiane, mai in posa. Il concetto riprende il discorso iniziato con il primo adv e ricalca la filosofia dello stesso Schuman: naturalezza in primis. Leggi la news (Foto © Ovs Industry)
Non c'è dubbio che il ruolo di fotografo gli calzi a pennello. Nato come blogger sotto lo pseudonimo di 'The Sartorialist', il blogger più famoso del pianeta firma la sua seconda campagna per la catena italiana di negozi. Una serie di scatti immortalano persone comuni e personaggi noti intenti nelle loro attività quotidiane, mai in posa. Il concetto riprende il discorso iniziato con il primo adv e ricalca la filosofia dello stesso Schuman: naturalezza in primis. Leggi la news (Foto © Ovs Industry)
Non c'è dubbio che il ruolo di fotografo gli calzi a pennello. Nato come blogger sotto lo pseudonimo di 'The Sartorialist', il blogger più famoso del pianeta firma la sua seconda campagna per la catena italiana di negozi. Una serie di scatti immortalano persone comuni e personaggi noti intenti nelle loro attività quotidiane, mai in posa. Il concetto riprende il discorso iniziato con il primo adv e ricalca la filosofia dello stesso Schuman: naturalezza in primis. Leggi la news (Foto © Ovs Industry)
Non c'è dubbio che il ruolo di fotografo gli calzi a pennello. Nato come blogger sotto lo pseudonimo di 'The Sartorialist', il blogger più famoso del pianeta firma la sua seconda campagna per la catena italiana di negozi. Una serie di scatti immortalano persone comuni e personaggi noti intenti nelle loro attività quotidiane, mai in posa. Il concetto riprende il discorso iniziato con il primo adv e ricalca la filosofia dello stesso Schuman: naturalezza in primis. Leggi la news (Foto © Ovs Industry)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017