Excite

Mirco Bergamasco in mutande per Cagi: le foto del backstage

Chi meglio di uno sportivo dal fisico a dir poco statuario per la pubblicità di un marchio di intimo? Nessuno, e così Cagi ha pensato di ingaggiare Mirco Bergamasco per la sua nuova linea Free Sensation, realizzando una campagna che si candida a diventare memorabile. Il miglior realizzatore in attività della Nazionale Italiana, oltre che tre quarti centro/ala del Racing Métro 92, ha posato infatti per la pubblicità del brand del mantovano CSP International Fashion Group mettendo in mostra il suo corpo scultoreo, con un risultato che sta già facendo ribollire i fan e la rete. Ciliegina sulla torta, il video che accompagna la campagna - visibile su cagi.eu - nel quale il rugbista padovano dimostra di essere, oltre che bello, intelligente, umile e simpatico... Insomma un uomo da sposare... Foto cagi.eu.
Free Sensation è la linea di Cagi pensata per rispondere alle esigenze di chi cerca un intimo comodo e confortevole, proprio come gli sportivi rappresentati da Mirco. Realizzata in cotone elasticizzato, che conferisce a ogni pezzo un'eccezionale vestibilità, la collezione si compone di slip midi e boxer parigamba, bianchi con logo e riga azzurra o blu oppure blu, con elastico bianco e logo e riga blu.
In vendita nei negozi autorizzati e sull'e-shop del brand, gli slip Free Sensation costano 7,20 euro, mentre i boxer 8,20.
In vendita nei negozi autorizzati e sull'e-shop del brand, gli slip Free Sensation costano 7,20 euro, mentre i boxer 8,20.
Ma qual è la preferenza di Mirco in fatto di intimo? Smentendo i luoghi comuni, il rugbista nell'intervista che accompagna la pubblicità Cagi svela di indossare sempre i boxer, sia quando gioca che quando è 'in abiti civili'...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017