Excite

La nuova campagna Marc Jacobs autunno inverno 2009/10

Lo stile rimane ironico, visionario, eccentrico. Non potrebbe essere altrimenti con Juergen Teller di nuovo dietro l'obiettivo per la nuova campagna pubblicitaria di Marc Jacobs - collezione donna A/I 2009 2010. Le modelle che appaiono nel primo scatto multiplo sono Ajuma Nasanyana, Kamila Filipcikova e Natasa Vojnovic, ma saranno anche altre le protagoniste di questa nuova Ad Campaign. Foto
Lo stile rimane ironico, visionario, eccentrico. Non potrebbe essere altrimenti con Juergen Teller di nuovo dietro l'obiettivo per la nuova campagna pubblicitaria di Marc Jacobs - collezione donna A/I 2009 2010. Le modelle che appaiono nel primo scatto multiplo sono Ajuma Nasanyana, Kamila Filipcikova e Natasa Vojnovic, ma saranno anche altre le protagoniste di questa nuova Ad Campaign. Foto
Lo stile rimane ironico, visionario, eccentrico. Non potrebbe essere altrimenti con Juergen Teller di nuovo dietro l'obiettivo per la nuova campagna pubblicitaria di Marc Jacobs - collezione donna A/I 2009 2010. Le modelle che appaiono nel primo scatto multiplo sono Ajuma Nasanyana, Kamila Filipcikova e Natasa Vojnovic, ma saranno anche altre le protagoniste di questa nuova Ad Campaign. Foto
Lo stile rimane ironico, visionario, eccentrico. Non potrebbe essere altrimenti con Juergen Teller di nuovo dietro l'obiettivo per la nuova campagna pubblicitaria di Marc Jacobs - collezione donna A/I 2009 2010. Le modelle che appaiono nel primo scatto multiplo sono Ajuma Nasanyana, Kamila Filipcikova e Natasa Vojnovic, ma saranno anche altre le protagoniste di questa nuova Ad Campaign. Foto
Lo stile rimane ironico, visionario, eccentrico. Non potrebbe essere altrimenti con Juergen Teller di nuovo dietro l'obiettivo per la nuova campagna pubblicitaria di Marc Jacobs - collezione donna A/I 2009 2010. Le modelle che appaiono nel primo scatto multiplo sono Ajuma Nasanyana, Kamila Filipcikova e Natasa Vojnovic, ma saranno anche altre le protagoniste di questa nuova Ad Campaign. Foto
Lo stile rimane ironico, visionario, eccentrico. Non potrebbe essere altrimenti con Juergen Teller di nuovo dietro l'obiettivo per la nuova campagna pubblicitaria di Marc Jacobs - collezione donna A/I 2009 2010. Le modelle che appaiono nel primo scatto multiplo sono Ajuma Nasanyana, Kamila Filipcikova e Natasa Vojnovic, ma saranno anche altre le protagoniste di questa nuova Ad Campaign. Foto
Lo stile rimane ironico, visionario, eccentrico. Non potrebbe essere altrimenti con Juergen Teller di nuovo dietro l'obiettivo per la nuova campagna pubblicitaria di Marc Jacobs - collezione donna A/I 2009 2010. Le modelle che appaiono nel primo scatto multiplo sono Ajuma Nasanyana, Kamila Filipcikova e Natasa Vojnovic, ma saranno anche altre le protagoniste di questa nuova Ad Campaign. Foto

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018