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Gli uomini più desiderabili testimonial di campagne di moda: da Johnny Depp a Matt Bomer

Che le case di moda vadano alla ricerca dei nuovi volti al di fuori del fashion system, ormai, è una certezza. Sempre più spesso, infatti, modelle e modelli di professione si vedono sorpassare da cantanti ed attori. È una chiara strategia di marketing: il personaggio tira più di un aitante modello. E questo 2015, l’universo for man, ci ha regalato una serie di sorprese gradite soprattutto al pubblico femminile. A cominciare dalla campagna Dior che, per il nuovo profumo, ha scelto Johnny Depp.

Calvin Harris torna protagonista per Emporio Armani: l'Autunno 2015 è futuristico

Tra gli advertising più chiacchierati, indubbiamente quello Calvin Klein che ha visto protagonista Justin Bieber. L’idolo delle ragazzine, però, si è trovato al centro di un’imbarazzante rivelazione prima e dopo photoshop. E poi Kit Harington dalla serie Game of Thrones alla pubblicità Jimmy Choo, Matt Boomer dal set di American Horror Story ad Armani (in questa foto), Calvin Harris dalle discoteche ad Emporio Armani, Massimiliano Rosolino dalla vasca all’underwear firmato Nazionale Italiana by Cagi, Scott Eastwood, figlio del più famoso Clint, sirenetto per Davidoff. Nota di merito a Tom Ford. Un altro bello e impossibile che, con un piglio di autoreferenzialità (e non è nemmeno la prima volta), si è messo davanti all’obiettivo come testimonial del suo stesso profumo.

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