Excite

Fila intimo uomo Primavera Estate 2013: tutte le foto

Non solo donne sexy in lingerie. A equilibrare la battaglia dei sessi nei cataloghi intimo ci ha pensato Fila, che per la Primavera Estate 2013 propone una collezione di underwear per lui bella e comoda, con uno shooting divertente e sexy. Protagonisti una serie di modelli dal fisico scultoreo, che indossano i vari pezzi della linea giocando con gli stereotipi che di solito sono appannaggio dell'universo femminile e venendone fuori innegabilmente piuttosto bene. Del resto, il catalogo del brand bergamasco è ricco e di qualità e la scelta di presentare un uomo da un lato sorpreso nella quotidinaità e dall'altro dichiaratamente in posa fa risaltare la collezione e... appaga la vista! Foto filaunderwear.it.
La linea per la PE 2013 di Fila comprende capi classici, come slip in cotone sgambati o modello boxer aderente, in colori basici quali bianco, nero e grigio, e altri più scanzonati, con stampe e tonalità brillanti. La parola d'ordine - in accordo con la filosofia del brand - è vestibilità, ma senza perdere mai di vista la moda e le ultime tendenze. Risultato? Una collezione pratica e glamour.
Del catalogo fanno parte anche t-shirt e canottiere, da indossare come intimo o capi notte, bianche, nere, grige e in un color corallo-arancio bello e innovativo, con boxer aderenti in tinta.
Del catalogo fanno parte anche t-shirt e canottiere, da indossare come intimo o capi notte, bianche, nere, grige e in un color corallo-arancio bello e innovativo, con boxer aderenti in tinta.
Per la Primavera Estate 2013 Fila propone anche una ricca linea di pigiami: a manica e gamba lunga e corta, in tinta unita o a fantasia, con le righe protagoniste. Modelli comodi ed eleganti, che mettono una volta per tutte nel cassetto certe mise che mai e poi mai una donna vorrebbe vedere addosso al proprio uomo...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018