Excite

Converse: The Canvas Experiment

Ha avuto successo a Berlino e a Parigi e dal 2 Giugno è sbarcato anche a Milano: si tratta del nuovo progetto Converse, The Canvas Experiment, che si è impadronito della vetrina JDC in Piazza Duomo. Tutto la shop window, una Chuck Wall, è diventata una parete motorizzata alta 4 metri e larga 5 realizzata con circa 500 Chuck Taylor di diverso colore che, muovendosi simultaneamente, danno vita a immagini, video e parole. Il soggetto s'ispira ad un'enorme USA FLAG simbolo delle profonde radici che Converse affonda nella tradizione americana. The Canvas Experiment cerca di spingere all'estremo la creatività tipica del brand attraverso colore, movimento e innovazione, veri pilastri portanti di unʼ iniziativa pensata a livello globale ma che ogni nazione ha declinato proponendo una serie di attività differenti presentate su youtube e su Conversblog.com. Leggi la news (Foto © Converse)
Ha avuto successo a Berlino e a Parigi e dal 2 Giugno è sbarcato anche a Milano: si tratta del nuovo progetto Converse, The Canvas Experiment, che si è impadronito della vetrina JDC in Piazza Duomo. Tutto la shop window, una Chuck Wall, è diventata una parete motorizzata alta 4 metri e larga 5 realizzata con circa 500 Chuck Taylor di diverso colore che, muovendosi simultaneamente, danno vita a immagini, video e parole. Il soggetto s'ispira ad un'enorme USA FLAG simbolo delle profonde radici che Converse affonda nella tradizione americana. The Canvas Experiment cerca di spingere all'estremo la creatività tipica del brand attraverso colore, movimento e innovazione, veri pilastri portanti di unʼ iniziativa pensata a livello globale ma che ogni nazione ha declinato proponendo una serie di attività differenti presentate su youtube e su Conversblog.com. Leggi la news (Foto © Converse)
Ha avuto successo a Berlino e a Parigi e dal 2 Giugno è sbarcato anche a Milano: si tratta del nuovo progetto Converse, The Canvas Experiment, che si è impadronito della vetrina JDC in Piazza Duomo. Tutto la shop window, una Chuck Wall, è diventata una parete motorizzata alta 4 metri e larga 5 realizzata con circa 500 Chuck Taylor di diverso colore che, muovendosi simultaneamente, danno vita a immagini, video e parole. Il soggetto s'ispira ad un'enorme USA FLAG simbolo delle profonde radici che Converse affonda nella tradizione americana. The Canvas Experiment cerca di spingere all'estremo la creatività tipica del brand attraverso colore, movimento e innovazione, veri pilastri portanti di unʼ iniziativa pensata a livello globale ma che ogni nazione ha declinato proponendo una serie di attività differenti presentate su youtube e su Conversblog.com. Leggi la news (Foto © Converse)
Ha avuto successo a Berlino e a Parigi e dal 2 Giugno è sbarcato anche a Milano: si tratta del nuovo progetto Converse, The Canvas Experiment, che si è impadronito della vetrina JDC in Piazza Duomo. Tutto la shop window, una Chuck Wall, è diventata una parete motorizzata alta 4 metri e larga 5 realizzata con circa 500 Chuck Taylor di diverso colore che, muovendosi simultaneamente, danno vita a immagini, video e parole. Il soggetto s'ispira ad un'enorme USA FLAG simbolo delle profonde radici che Converse affonda nella tradizione americana. The Canvas Experiment cerca di spingere all'estremo la creatività tipica del brand attraverso colore, movimento e innovazione, veri pilastri portanti di unʼ iniziativa pensata a livello globale ma che ogni nazione ha declinato proponendo una serie di attività differenti presentate su youtube e su Conversblog.com. Leggi la news (Foto © Converse)
Ha avuto successo a Berlino e a Parigi e dal 2 Giugno è sbarcato anche a Milano: si tratta del nuovo progetto Converse, The Canvas Experiment, che si è impadronito della vetrina JDC in Piazza Duomo. Tutto la shop window, una Chuck Wall, è diventata una parete motorizzata alta 4 metri e larga 5 realizzata con circa 500 Chuck Taylor di diverso colore che, muovendosi simultaneamente, danno vita a immagini, video e parole. Il soggetto s'ispira ad un'enorme USA FLAG simbolo delle profonde radici che Converse affonda nella tradizione americana. The Canvas Experiment cerca di spingere all'estremo la creatività tipica del brand attraverso colore, movimento e innovazione, veri pilastri portanti di unʼ iniziativa pensata a livello globale ma che ogni nazione ha declinato proponendo una serie di attività differenti presentate su youtube e su Conversblog.com. Leggi la news (Foto © Converse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017