Excite

Cannes 2013, gli uomini meglio vestiti: da Leonardo DiCaprio a James Franco

A cura di Silvia Artana

Sul red carpet di solito tutta l'attenzione si concentra sulle protagoniste femminili, e Cannes 2013 non fa eccezione, tuttavia i signori uomini sono sempre di più vere e proprie icone di stile, mostrando un gusto quasi sempre ineccepile e alla moda, raramente 'sballato' come capita invece (troppo spesso) alla loro controparte in rosa. Certo, smoking e tuxedo risolvono un sacco di problemi, tuttavia anche nelle occasioni meno formali, negli eventi collaterali e in quelli 'off', attori, registi, produttori, cantanti, sportivi e celebrità di vario genere che affollano il Festival confermano di avere (buon) gusto e di conoscere le tendenze più in voga del momento e gli errori da evitare. Per non parlare di chi, come David Coulthard, addirittura osa l'abito tradizionale del suo paese, ovvero il kilt... Foto Getty Images.

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio impeccabile alla presentazione di The Great Gatsby, con un completo ispirato alla moda a cavallo degli anni '20 e '30.
Tobey Maguire
Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio
Benicio Del Toro
Bill Skarsgård
Liam Hemsworth
Justin Timberlake, in completo spezzato, camicia bianca e occhiali da sole, conferma una volta di più il suo gusto per la moda, dimostrando di meritarsi la stima di Tom Ford.
James Franco
Clive Owen
Michael Douglas e Matt Damon, a Cannes 2013 per presentare il controverso e attesissimo film Behind the Candelabra, convincono addetti ai lavori e fan sia in versione casual che in abiti da sera.
Paolo Sorrentino
Paul Wesley, l'interprete di The Vampire Diaries, piacerebbe alle fan anche con addosso un sacco, tuttavia pure in abiti sportivi dimostra di avere un certo stile, scegliendo una giacca destrutturata scura abbinata a un paio di pantaloni skinny chiari.
Robert Redford
Zachary Quinto
David Coulthard
Roman Polanski
Richard Dreyfuss

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018