Excite

Aldo: campagna P/E 2011 by Terry Richardson

Life's a beach, è questo lo slogan del brand inglese che riassume la sua filosofia in due semplici parole: divertimento e libertà. Concetti che vengono espressi anche nella nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2011. L'adv è stato realizzato da Terry Richardson, fotografo statunitense noto per il suo stile provocatorio, trasgressivo e spesso censurato; criticato anche per il Calendario Pirelli edizione 2010 in cui riproponeva modelle senza veli. Per la campagna Aldo, Richardson ha immortalato Sean O’Pry, ragazzo statunitense nominato (nel 2010) da Forbes il modello di maggior successo, e Lily Donaldson, super top inglese tra le 50 più influenti stando alla classifica di models.com. (Foto © Aldo)
Life's a beach, è questo lo slogan del brand inglese che riassume la sua filosofia in due semplici parole: divertimento e libertà. Concetti che vengono espressi anche nella nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2011. L'adv è stato realizzato da Terry Richardson, fotografo statunitense noto per il suo stile provocatorio, trasgressivo e spesso censurato; criticato anche per il Calendario Pirelli edizione 2010 in cui riproponeva modelle senza veli. Per la campagna Aldo, Richardson ha immortalato Sean O’Pry, ragazzo statunitense nominato (nel 2010) da Forbes il modello di maggior successo, e Lily Donaldson, super top inglese tra le 50 più influenti stando alla classifica di models.com. (Foto © Aldo)
Life's a beach, è questo lo slogan del brand inglese che riassume la sua filosofia in due semplici parole: divertimento e libertà. Concetti che vengono espressi anche nella nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2011. L'adv è stato realizzato da Terry Richardson, fotografo statunitense noto per il suo stile provocatorio, trasgressivo e spesso censurato; criticato anche per il Calendario Pirelli edizione 2010 in cui riproponeva modelle senza veli. Per la campagna Aldo, Richardson ha immortalato Sean O’Pry, ragazzo statunitense nominato (nel 2010) da Forbes il modello di maggior successo, e Lily Donaldson, super top inglese tra le 50 più influenti stando alla classifica di models.com. (Foto © Aldo)
Life's a beach, è questo lo slogan del brand inglese che riassume la sua filosofia in due semplici parole: divertimento e libertà. Concetti che vengono espressi anche nella nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2011. L'adv è stato realizzato da Terry Richardson, fotografo statunitense noto per il suo stile provocatorio, trasgressivo e spesso censurato; criticato anche per il Calendario Pirelli edizione 2010 in cui riproponeva modelle senza veli. Per la campagna Aldo, Richardson ha immortalato Sean O’Pry, ragazzo statunitense nominato (nel 2010) da Forbes il modello di maggior successo, e Lily Donaldson, super top inglese tra le 50 più influenti stando alla classifica di models.com. (Foto © Aldo)
Life's a beach, è questo lo slogan del brand inglese che riassume la sua filosofia in due semplici parole: divertimento e libertà. Concetti che vengono espressi anche nella nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2011. L'adv è stato realizzato da Terry Richardson, fotografo statunitense noto per il suo stile provocatorio, trasgressivo e spesso censurato; criticato anche per il Calendario Pirelli edizione 2010 in cui riproponeva modelle senza veli. Per la campagna Aldo, Richardson ha immortalato Sean O’Pry, ragazzo statunitense nominato (nel 2010) da Forbes il modello di maggior successo, e Lily Donaldson, super top inglese tra le 50 più influenti stando alla classifica di models.com. (Foto © Aldo)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018