Excite

Moda e football: Lionel Messi per Dolce&Gabbana

Chi non conosce Lionel Messi. Il miglior giocatore del mondo, vincitore del Pallone d’Oro, acclamata stella del football del Barcellona delle meraviglie, che ad aprile ritroverà nelclasico di Spagna il Real Madrid di Josè Mourinho e Crisitiano Ronaldo.

Video Messi brindisi in areo con il Pallone d'Oro

Un personaggio così non poteva proprio sfuggire a marchi di qualunque tipo e non ultimo la maison italiana Dolce&Gabbana, che l’ha voluto come suo nuovo testimonial e facendo diventare l’argentino l’ultima fashion icon proveniente dal mondo del dorato football, che da David Beckham a Ronaldo passando per giocatori mitici per il loro style come George Best sforna tanti talenti quanti uomini immagine pronti a prestare il loro volto per sfilate, prodotti di lusso e abiti sartoriali.

E’ così che il 23enne Leo Messi oltre ad essere tra i giocatori più pagati al mondo rientra nel novero di quei personaggi che diventano icone di stile, nonostante la sua statura non sia proprio quella di un super modello. Ma sì sa la classe, la tecnica ed il carisma sono doti innate e trasformano “piccoli” uomini in divi giganteschi o persone dal viso comune in modelli di riferimento, che per la loro grinta e determinazione in campo attirano i flash dei fotografi come testimonia Fabio Capello, attualmente allenatore della nazionale di calcio inglese, apprezzato anche per il suo vestito grigio disegnato dallo stilista Timothy Everest per Mark&Spencer per la divisa ufficiale dei leoni britannici.

foto: excite.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017