Excite

Festa del Papà 2014: i 10 regali più glamour

  • Getty Images

Siamo arrivati al 19 marzo, il giorno della festa che celebra i papà. Normalmente i più piccoli fanno delle letterine a scuola per celebrare i loro genitori, amati alla follia dalle figlie, amici inseparabili dei maschietti. Ecco le nostre 10 idee glamour per un regalo che, le mamme e i figli più grandi, possono scegliere di donare all'uomo delle loro vite.

  • 1. A qualsiasi uomo piace possedere una giacca firmata, che sia di Armani o Dolce & Gabbana, una bella giacca da abbinare a un pantalone più o meno elegante si addice sicuramente all'occasione.
  • 2. Anche le calzature possono essere un regalo gradito. Per il papà sportivo si potrebbe scegliere tra le nuove proposte in ambito di calzature per il running, che offrono un comfort maggiore. Mentre per il papà elegante una bella scarpa in pelle o tela, che sia di Prada o di un'altra marca di alta moda, è certamente la scelta migliore.
  • 3. Vi sono tantissimi profumi da uomo che stanno uscendo per la stagione calda. Scegliete un'acqua di colonia firmata e magari all'ultima moda, è un prodotto trendy che torna sempre utile.

Scopri la Lucy Bag da uomo di Marks&Angels

  • 4. Un regalo che una volta non si sarebbe mai pensato è un bel week-end in spa, oppure una serie di trattamenti di bellezza. Così da donare al vostro genitore o marito un attimo di relax per la cura del suo corpo e anche dello spirito, perché no!
  • 5. Non si può assolutamente escludere dai papabili regali glamour un bell'orologio. Che sia per un papà più casual o per uno più classico, ci sono tanti ottimi modelli e tipologie di prezzo per trovare quello che fa al vostro caso.
  • 6. Un altro accessorio da uomo decorativo che è tornato di moda sono i gemelli. Una bella coppia di gemelli da indossare in occasioni eleganti, piuttosto che uno stile più semplice che si adatti a tutti i giorni, sarà un regalo che porteranno sempre con loro.
  • 7. Per i papà più tecnologici c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le custodie o apparecchiature hi-tech abbinate alla moda. Dalle cuffie, alle custodie per pc o smartphone, dalle chiavette USB ai vari accessori di tendenza. Gli uomini di tutto il mondo adoreranno questa scelta.
  • 8. Ci sono anche quei papà che non vanno molto d'accordo con la moda, ma niente paura! Per i più avventurosi tra loro potreste scegliere un pacchetto viaggio che li porti in qualche landa sperduta dove dovranno confrontarsi con la natura, mentre per i più adrenalinici c'è sempre la possibilità di un bel giro in pista con una macchina o una moto da corsa.
  • 9. I papà più trendy quest'anno non potranno mancare di indossare un bracciale alla moda, che sia di pelle o d'oro, ci sono tantissime possibilità nelle nuove collezioni che potranno essere indossate, a seconda dei gusti, in diverse situazioni.
  • 10. Infine le borse sono il nuovo trend di moda maschile che sta crescendo sempre di più. Le recenti Fashion Week hanno mostrato una scelta ampissima, tra modelli a cartella piuttosto che a sacca, esiste una borsa per ogni papà.

Ora non vi resta altro che scegliere e decidere con quale di questi oggetti glamour fare gli auguri al vostro papà!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017