Excite

Ferrari: le borse con un marcia in più

Ferrari è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Da quando patron Enzo creò la prima scintillante autovettura nel 1940 il marchio Ferrari è stato poi da sempre associato con le parole gusto, eleganza, alte prestazioni, ricerca della perfezione e ha sempre evocato una certa idea di stile, che per chiunque apprezzi quanto di meglio la tecnica umana abbia creato è sicuramente un punto di riferimento culturale prima di tutto.

Foto Le borse per un uomo che ha stile e apprezza il comfort

Così Ferrari, da “semplice” casa automobilistica e scuderia d’auto da corsa, è divenuta prima idea di brand e poi brand vero e proprio apposto su prodotti realizzati per celebrare il marchio ma anche per donare in altri ambiti quella ricerca di gusto e comfort che tutti legano al simbolo col cavallino. E così sono nate le fragranze Ferrari, in flaconi neri e rossi, colori dell’azienda ma anche della pista. E poi molti oggetti, non ultimi, quelli realizzati insieme all’azienda di accessori modenese Ideaitalia, quali le custodie per Iphone e Ipad tutti rigorosamente griffate Ferrari.

Ma per gli amanti del azienda o semplicemente per chi non ama privarsi di prodotti realizzati artigianalmente secondo i migliori standard considerati a Maranello per sfornare automobili è il caso di dire a lavorate a mano, è nata una linea di articoli in pelle esclusiva e irrinunciabile. Borse in pelle da viaggio, da lavoro o semplicemente per piacere, sono le ultimi creazioni che potrete acquistare anche on line nel Ferrari Store. Una collezione composta da valigetta 48 ore in morbido vitello liscio, con diversi comparti interni adatta ai businessmen più esigenti o la computer case di colore nero,sempre in vitello con tracolla regolabile, disponibile anche nella versione marrone in nabuk per non rimanere mai indietro.

foto: ferrari.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017