Excite

Fedi nuziali Damiani: modelli e prezzi

Lo scambio delle fedi nuziali simboleggia la promessa di fedeltà per la vita che si scambiano gl sposi durante il rito del matrimonio. E' un momento speciale e come tale deve essere rimarcato con veri gioielli, come le fedi nuziali Damiani. I prezzi sono giustificati dal valore e dalla unicità degli anelli.

    damiani.com

Quando le fedi diventano veri e propri gioielli

Le collezioni dei gioielli Damiani offrono una vasta scelta anche in fatto di fedi nuziali. Grazie al sapiente lavoro di maestri orafi il noto marchio italiano realizza fedi in oro giallo, rosa o platino e tutte possono essere indossate in comodità grazie al loro design “comfort fit.” Tutti gli anelli Damiani possono essere personalizzati con la doppia incisione del logo, all'interno e all'esterno. La grande particolarità delle fedi nuziali Damiani è il diamantino nascosto all'interno, che esalta ancor di più il momento dello scambio degli anelli. Per anni il colore dell'oro delle fedi nuziali è stato unicamente il giallo, oggi non è più una cosa scontata. La fede d'oro giallo resta comunque la fede tradizionale, ma quella in oro bianco è più originale, quella in oro rosa è più fine ed elegante, quella in oro e i diamanti insieme è passione e sentimento.

La fede nuziale Damiani classica, con logo e diamantino all'interno è semplice ed essenziale: il prezzo è di 498 euro per la prima misura, si spendono 740 euro per la seconda misura e 948 euro per la terza misura. Disponibili in oro bianco, giallo o rosa. Per renderla ancora più preziosa è possibile aggiungere l'incisione esterna del logo. La fede nuziale con diamante esterno ct.0.05 è raffinata ed elegante, anch'essa disponibile in oro bianco, giallo o rosa. Il prezzo di vendita è di 690 euro per la prima msura, si arriva a 990 euro per la fede di seconda misura.

La fede nuziale modello "Unity", è un particolare anello a due cerchi concentrici disegnato da Damiani in collaborazione con il popolare attore Brad Pitt. Sono semplici cerchietti con piccoli diamanti incastonati, il prezzo è di 1.750 euro. La collezione Damiani offre anche fedi nuziali realizzate in platino, un metallo molto prezioso. La fede in platino è molto bella ed esclusiva e costa 1.390 euro, quella in platino sottile invece costa "appena" 940 euro.

Che siano realizzate nei colori dell'oro o che siano in prezioso metallo come il platino la bellezza delle fedi nuziali Damiani giustificano i prezzi: sono tutte delle piccole opere d'arte.

    damiani.com

Gli sposi scelgono le fedi Damiani

Mai come oggi la scelta degli anelli nuziali viene fatta con grande attenzione. Gli sposi fanno sapere ai testimoni di nozze quali fedi desiderano ricevere il giorno del loro matrimonio. E' l'anello che si spera di indossare per la vita, deve corrispondere quindi al gusto personale della coppia. Grande successo di vendita è stato riconosciuto alle fedi nuziali Damiani, anche se i prezzi sono spesso abbastanza alti.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017