Excite

Fedez presenta la nuova capsule NoGodz per Sisley: ospite d'eccezione Chiara Biasi

  • Twitter @ready2flyit

Continua l’avventura nel mondo della moda del rapper di casa nostra. Cantante e giudice di X-Factor, Fedez, adesso, si posiziona anche nelle classifiche degli influencer. Ha iniziato a mettere le mani in pasta nel fashion system già lo scorso anno come testimonial per Sisley insieme alla fidanzata Valentina. Poi, l’ugola di Pordenone, è passato dall’altra parte della cattedra prendendo in mano fogli e matite.

Così, è nata NoGodz, la capsule collection firmata Fedez per Sisley. Prima dell’estate sono state lanciate t-shirt che hanno suscitato non poche polemiche a causa delle stampe irriverenti al limite del blasfemo.

Ma NoGodz è una linea che comprende anche felpe, cappellini e gadget e sarà in vendita presso gli store Sisley dal 6 novembre.

E le novità non finiscono qui. Ieri, 27 ottobre, la collezione è stata presentata al Circus di Milano con le immagini di campagna. Ospite dell’evento Chiara Biasi, la blogger di italiana da migliaia di followers da indossato le creazioni di Fedez. Lo streetstyle li unisce e i due hanno posato insieme. Inutile raccontare di come gli scatti abbiano fatto rapidamente il giro dei social.

La giacca di Alessandro Cattelan: moda in technicolor

La linea NoGodz è nata dalla collaborazione con il duo Van Orton, gemelli torinesi maestri di graphic art. Le chiese neogotiche, le icone pop e il fascino degli anni Novanta: nell’estro del duo creativo queste suggestioni prendono forma attraverso il colore. Fedez li ha “conosciuti” in rete: “Seguo vari artisti e grafici su Instagram - ha dichiarato il rapper - e nei Van Orton ho trovato all’istante un’iconografia che mi appartiene, perché è sostanzialmente quella della mia generazione. Mi piace il loro uso di un outline molto marcato e forte. Ma soprattutto li amo per la saturazione dei colori: quando vedo i colori sparati vengo attratto come un bambino dalle caramelle!". E non facciamo alcuna fatica a crederlo: il suo corpo tattoo parla molto chiaro a riguardo.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017