Excite

Fedez, look da "haute couture" a X Factor 8: outfit Armani per il rapper

  • Facebook Armani

Dopo il suo ingresso come giudice a X Factor 8, la popolarità di Fedez è aumentata in maniera esponenziale, al punto di farlo passare da rapper idolo delle teenager a icona musicale, televisiva e fashion.

Fedez, le foto con la fidanzata Giulia

Il look di Fedez infatti è sempre in linea con la sua indole ribelle e di ispirazione nettamente underground, ma resta comunque impeccabile in ogni situazione, senza scivolare nel casual a tutti i costi, anzi. Lo ha dimostrato anche durante l'ultima puntata di ieri a X Factor 8, quando ha sfoggiato un total look Armani.

Nel corso dell'appuntamento con il talent di giovedì 27 novembre il rapper non sì è limitato a sedere al banco della giuria, ma è anche salito sul palco come performer, per presentare il nuovo singolo Magnifico insieme a Francesca Michielin, vinitrice di X Factor 2012 e già compagna canora di Fedez nella hit Cigno nero: un successo che si sta replicando anche perMagnifico.

In occasione dell'esibizione sul palco di X factor, Fedez ha scelto un outfit perfetto: la giacca dal taglio classico ma interamente realizzata in ecopelle nera; la t-shirt bianca a V, i pantaloni neri, dal taglio morbido, portati dentro le sneakers in pelle nera con dettagli dorati. Un look rock e al tempo stesso moderato, che abbinato al corpo tatuato di Fedez ha generato un mix esplosivo che ha fatto impazzire le fans e ha raccolto molti commenti positivi dai fashion editor. Anche Francesca Michielin ha indossato per la performance un total look Armani.

Il fatto che Fedez si stia ritagliando uno spazio sia tra le maison d'alta moda che tra i brand dedicati al pubblico più giovane è dimostrato anche dalla sua partecipazione all'apertura del nuovo store Alcott a Milano, che si svolgerà domani, sabato 29 novembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017