Excite

Fausto Puglisi è il nuovo direttore creativo Ungaro

  • facebook official

Emanuel Ungaro parlerà italiano, grazie alla nomina di Fausto Puglisi come nuovo direttore creativo. Aeffe, il gruppo italiano a cui fanno capo Alberta Ferretti, Pholisophy, Moschino, Moschino Cheap and Chic, Pollini ha siglato un accordo con il gruppo Aimz, proprietaria di Ungaro, di sette anni per la licenza esclusiva nella produzione e distribuzione mondiale di tutto ciò che riguarderà il marchio Emanuel Ungaro.

Belen Rodriguez a Sanremo con l'abito di Fausto Puglisi (famoso per la farfallina), foto

La prima collezione per Ungaro firmata dallo stilista messinese debutterà a Marzo 2013, nella settimana della moda di Parigi che presenterà le collezioni autunno inverno 2013 2014. Massimo Ferretti, Presidente del Gruppo AEFFE, che ha voluto per primo Fausto Puglisi, ha espresso grande soddisfazione per questa nuova partnership: "Questo nuovo progetto consolida la volontà di espansione della piattaforma creativa e produttiva del Gruppo che si concretizza attraverso la costante ricerca e valorizzazione di brand dal DNA distintivo e di giovani talenti della moda. Abbiamo affidato la creatività a Fausto Puglisi, in quanto indiscusso astro della creatività italiana, ma dell’appeal internazionale interprete del senso del colore, femminilità e lusso".

Amber Le Bon testimonial di Puglisi, con lo stesso abito di Belen, foto

Dal canto suo Puglisi, venerato dalle celebrities che, per prime, hanno rafforzato il suo nome, indossando i suoi abiti nelle occasioni più mondane (come Madonna o Jennifer Lopez), ma senza dimenticare Belen Rodriguez e la farfallina a Sanremo, ha preso con entusiasmo questa sfida. Non vediamo l'ora di vedere la sua prima collezione!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017