Excite

Fashion blogger: BryanBoy, dalle Filippine con furore

Bryan Grey-Yambao, alias BryanBoy, è il blogger filippino più conosciuto al mondo. Ha iniziato la sua carriera per caso, nel 2004, durante una vacanza di un mese a Mosca. In principio era solo un diario di viaggio ed ora su http://www.bryanboy.com/ parla del suo mondo, della sua vita e, naturalmente, della sua sfrenata passione per la moda. Questo spazio virtuale rappresenta una valvola di sfogo in cui hanno campo libero le sue opinioni e i suoi pensieri che, ad ora, influenzano migliaia di fan.

Scopri gli altre Fashion Blogger della rete

Un sogno che si sta relizzando, nato da un percorso in salita, come ammette lo stesso Bryan Boy in un’intervista rilasciata a Vogue Italia: 'Fin dall’inizio erano in tanti quelli che tentavano di dissuadermi dicendo che era un sogno irrealizzabile e che speravo di diventare qualcuno che non avrei mai potuto essere. Cerco di rimanere sempre me stesso e di divertirmi facendo ciò che faccio. Grazie al mio blog mi si sono aperte tante porte e ciò che era irraggiungibile è ora accessibile. Ho incontrato (e lo continuo a fare) alcune tra le persone più talentuose, creative e incredibili al mondo e ho visitato luoghi che non avrei mai sognato di vedere'.

La moda rimane il focus principale e rappresenta uno strumento grazie al quale il fashion blogger è riuscito a migliorare la propria vita: 'La moda mi permette di esprimere la mia creatività e di metter in luce la mia personalità', ha diachiarato. Una scalata al successo in continua crescita: ha incontrato Franca Sozzani e visitato ogni angolo della redazione di Vogue Italia, compreso il famoso 'armadio', un vero e proprio deposito, in realtà, e ha seguito le sfilate della passata fashion week milanese accanto all'Editor In Chief italiana. Ama Azzedine Alaia, Nicolas Ghesquiere, Marc Jacobs (che ha creato una borsa appositamente per lui), Miuccia Prada, Alber Elbaz e Dolce & Gabbana; è sognatore, entusiasta ed energico, e siamo sicuri che farà ancora tanta, tantissima strada.

(Foto © BryanBoy)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017