Excite

Fabrizio Corona lancia la collezione 'Si Puede': la presentazione nello store di Alessio Lo Passo

  • Instagram

Si chiama Si Puede ed è la nuova linea di moda lanciata da Fabrizio Corona. Un messaggio di nuova vita quello del fotografo che torna sulle pagine di cronaca rosa dopo la reclusione. Ieri, 11 novembre, Corona ha presentato la capsule a Monza presso Revolution Concept Store, il negozio di abbigliamento aperto da Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne.

Un bagno di folla per il designer che già mesi fa, tramite social, aveva lanciato messaggi più o meno subliminali lasciando intendere una carriera da imprenditore. Su Facebook, infatti, tanti messaggi erano spesso accompagnati dall’hashtag #sipuede con il 74, il suo anno di nascita. E adesso, tornato alla luce del sole e a quella della ribalta svela il nuovo progetto formato fashion. Si Puede è un brand che comprende capi che vanno dall’abbigliamento agli accessori per smartphone.

La nuova linea disegnata da Corona è una capsule di t-shirt. Lo stile è quello dello street che non rinuncia a stampe e scritte over me resta basico nella scelta dei colori. Erano in tanti nello store di Lo Passo e la presentazione è stato un successo. Ma l’evento non poteva esimersi da qualche polemica.

Pare infatti che una giornalista sia stata strattonata nel tentativo di strappare un’intervista al protagonista del giorno. Quando i collaboratori di Corona hanno scoperto un registratore nella manica l’hanno bloccata.

Ermanno Scervino veste la Nazionale Italiana

Il Messaggero riporta le dichiarazioni degli uomini di Corona: “Siamo stati gentili ed educati nei suoi confronti. Abbiamo letto sui giornali che la ragazza avrebbe chiamato l’ambulanza a causa di un dolore al braccio. Noi smentiamo categoricamente di averle fatto alcun danno. Anzi. Le abbiamo permesso di presenziare all’inaugurazione e fino a quando, verso le 20.30, non ce ne siamo andati via con Corona, stava benissimo e non era arrivata nessuna ambulanza”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017