Excite

Ewan McGregor testimonial Belstaff A/I 2012 2013

  • Belstaff-Facebook

Debutta oggi la campagna di Belstaff per la collezione autunno/inverno 2012/2013 e lo fa con un testimonial assolutamente d'eccezione, l'attore scozzese Ewan McGregor. Eclettico protagonista di blockbuster e di pellicole impegnate, guest star in telefilm che hanno fatto la storia della tv (è rimasta famosa la sua comparsata nell'episodio The Long Way Around della terza stagione di E.R. - Medici in prima linea) e interprete di teatro, McGregor è anche un appassionato motociclista e la scelta della casa di moda inglese, pertanto, non poteva essere più azzeccata.

Abbigliamento moto: tutte le novità

Anche se, a quanto pare, non è stata Belstaff a cercare l'attore, bensì il contrario. Come racconta il CEO dell'azienda, Harry Slatkin, "Ewan McGregor mi ha contattato subito dopo l'acquisto di Belstaff con una mail il cui soggetto era 'Born to ride'. Con il suo amore per il brand e il suo innato bell'aspetto 'ruvido' era il candidato ideale per essere il testimonial della nostra campagna".

Che dire: se mai volesse tentare una nuova carriera, Mr. McGregor ne avrebbe davanti una splendente nel marketing, intanto però il pubblico femminile apprezza la sua ultima performance di macho vissuto e 'stroppiciato' nelle foto scattate lo scorso maggio da Craig McDean nella tenuta di Goodwood, nel West Sussex, dove ogni anno si tiene la Speed Motor Racing Competition.

Sguardo intenso, capelli che gli ombraggiano il volto e completo in pelle, nelle immagini Ewan McGregor è affiancato da Karmen Pedaru e da altri modelli e modelle che di sicuro faranno parlare di sè molto presto, mentre l'aspetto di biker vissuto non è frutto del suo talento di attore, ma dell'esperienza.

Insieme all'amico Charley Boorman, infatti, l'interprete scozzese ha compiuto due viaggi in moto che sono diventati altrettanti programmi televisivi mandati in onda dal canale National Geographic e ne ha in programma un terzo: dopo Long Way Round del 2003, in cui i due hanno fatto il giro del globo, e Long Way Down del 2007, durante il quale si sono spinti fino a Città del Capo, McGregor e Boorman progettano a breve di effettuare Long Way Up, una 'esplorazione' del nord del mondo.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017