Excite

Evandro Soldati per Blanco P/E 2011

La filosofia del solido brand spagnolo Blanco è incentrata sulla libertà di sognare che il mondo della moda offre. E, a giudicare dal testimonial che ha scelto per rappresentare la collezione primavera/estate 2011, questa credenza viene rispettata pienamente. Lui è lo splendido super modello brasiliano (ma con origini italiane) Evandro Soldati.

Scopri la collezione Blanco P/E 2011

Nato a Minais Gerais nell’aprile del 1985, comincia a farsi strada nel mondo della moda nel 2002, partecipando ad un concorso in Brasile. Ottiene grande sonsenso sin da subito e i grandi nomi del fashion system – Louis Vuitton, Valentino, Dolce&Gabbana, Giorgio Armani, Abercrombie&Fitch – se lo contendono per le imporanti campagna pubblicitarie. Ultimo in ordine di tempo, anche l’azienda spagnola l’ha voluto per la campagna pubblicitaria P/E 2011; splendido e scultoreo immortalato da Hunter & Gatti, il modello, oltre ai capi, mette in mostra la sua prestanza fisica.

La collezione Blanco propone capi estivi in tonalità soft, in cui il marrone si dissolve in sfumature leggere; gli shorts color pistacchio e le righe, ordinate e raffinate, contrastano con il fondo acceso. Ma Evandro non è solo, a fargli compagnia, infatti, compare la magnifica Bianca Balti, mamma single per il troppo lavoro e reduce dal successo mondiale del Calendario Pirelli 2011 firmato dal geniale direttore cretivo Chanel, Karl Lagerfeld.

(Foto © Blanco)

Guarda il video dell'Adv Blanco con Evandro Soldati

Guarda il video dell'Adv Blanco con Bianca Balti

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017