Excite

Ermenegildo Zegna: la prima boutique on-line

Ermenegildo Zegna, multinazionale leader nel menswear di lusso, ha confermato l’apertura della sua prima boutique on line prevista per il 9 dicembre. Lo store virtuale riprenderà fedelmente l’atmosfera raffinata che da sempre caratterizza questo gruppo, rivolgendo, come di consueto, un’attenzione particolare all’eccellente cura sartoriale e all’innovazione dei materiali utilizzati.

L’ingresso nel web avviene proprio nell’anno in cui l’azienda celebra il centenario dalla sua fondazione, un anniversario importante che sarà ricordato con Centennial Collection, un guardaroba unico ispirato al tessuto N°1-pattern disegnato dal fondatore sul proprio taccuino, nel 1910 e a cui sarà dedicato uno spazio d’eccezione nello store.

Il corner virtuale, accessibile da Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone (disponibile in italiano, inglese, spagnolo e giapponese), proporrà anche la collezione abbigliamento e accessori primavera-estate 2011: impronta cosmopolita e mood chic s’inseriscono nelle proposte più sportive dedicate all’activewear. La boutique on line, sponsorizzata da Yoox Group, in occasione di questa straordinaria apertura,ha realizzato un iPad case in limited edition: realizzato in pelle di vitello martellata con cimossa dello storico tessuto è disponibile esclusivamente sul sito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017