Excite

Emporio Armani Jewels Fall 2010

Un design moderno e accattivante, materiali ricercati ma non troppo preziosi, per una collezione votata alla portabilità, all'eleganza easy e non troppo impegnativa: sono i nuovi gioielli della linea Emporio Armani autunno inverno 2010 2011, piccoli complementi di stile sia per lui che per lei.

Le foto della nuova collezione Jewels Emporio Armani

Argento e acciaio ultrabrillanti si impreziosiscono di decorazioni in madreperla bianca, smalto e resine scure. Ispirazioni tribali ed Art Decò danno vita ad una collezione originale e contemporanea, che conferma la creatività dei designer Emporio Armani Jewels anche per il prossimo autunno inverno 2010 2011.

Perle d'acqua, lisce e splendenti e le decorazioni madreperlate sono protagoniste dei gioielli pensati per lei, grandi monili e orecchini dalle forme sinuose e tondeggianti e dallo stile esotico. Il legno di ebano scuro e un mix di resine effetto occhio di tigre, caratterizzano invece la collezione maschile, che Emporio Armani propone ad un uomo cosmopolita e amante degli accessori originali.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017