Excite

Emporio Armani, Calvin Harris è il testimonial per la primavera estate 2015

  • Twitter

Dopo aver fatto ballare i giovani di tutto il mondo, Calvin Harris è pronto ad iniziare anche la sua carriera da modello. Il dj britannico è stato infatti scelto da Emporio Armani come testimonial del marchio per la primavera estate 2015.

Mango, Zinedine Zidane testimonial 2015

A pubblicare le prime immagini di Calvin in versione modello è lo stesso dj, che ha condiviso su Twitter la sua esperienza davanti all’obiettivo come modello e non come icona della musica elettronica.

Il dj, che annovera tra le sue collaborazioni più importanti nomi del calibro di Rihanna, e che è stato nominato da Forbes il dj più pagato al mondo, anche lei recentemente nominata direttore creativo di Puma, sarà in particolare il volto di due collezioni Emporio Armani, quella degli orologi e la linea eyewear.

Le foto della campagna sono rigorosamente in bianco e nero e quel che è certo è che Calvin Harris è decisamente all’altezza dei modelli che ha “rimpiazzato”. In uno dei due scatti postati da Calvin sui suoi profili social, che ritrae un momento del backstage, il dj sfoggia un fisico da fare invidia a tutta la categoria.

Ma come mai Giorgio Armani ha deciso di mettere proprio la faccia di Calvin Harris sul marchio Emporio Armani, uno dei rami più redditizi del suo impero fashion in tutto il mondo? Proprio perché non fa il modello di lavoro, è carismatico e permette alla clientela di affezionarsi a unvolto ben preciso non a quello di un posatore “anonimo”, come ha spiegato lo stesso R Giorgio: “Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico” ha commentato lo stilista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017