Excite

Elisabetta Canalis in Armani e Cavalli a Sanremo

Dopo le prime indiscrezioni sui look che sfoggerà Belen Rodriguez durante questa 61esima edizione del Festival della Canzone Italiana, ecco trapelare anche informazioni sull'altra prima donna della celebre performance canora: Elisabetta Canalis vestirà Armani e Cavalli a Sanremo 2011.

Le foto dei bozzetti degli abiti per Elisabetta Canalis

Due nomi a dir poco prevedibili, considerata l'amicizia, l'affetto e la stima reciproca che lega la showgirl sarda a questi due grandi della moda italiana. Non a caso lo stilista toscano l'ha anche scelta come testimonial per la sua linea underwear e Re Giorgio è stato l'unico a veder arrivare alla sua corte, durante le scorse sfilate milanese, George Clooney ed Elisabetta Canalis. Armani e Cavalli vestiranno l'ex velina in due serate diverse di questo Festival di Sanremo, ma ognuna molto speciale.

Sembra infatti che sarà di Roberto Cavalli l'abito previsto per la terza serata della kermesse canora, quella in cui si renderà omaggio ai 50 anni di Unità d'Italia, mentre Eli sfoggerà un prezioso abito di haute couture Armani Privé, disegnato apposta per lei, durante la serata finale. Queste sono le notizie ufficiali, mentre si mormora che altre due importanti griffe a vestire la Canalis saranno la londinese doc Vivienne Westwood e la nostrana Versace.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017