Excite

Ecco il sito ufficiale Hogan primavera estate 2011

Navigare e non trovate il sito ufficiale hogan primavera estate 2011? Non scoraggiatevi, non siete i soli.

Vi sembrerà strano ma oggi giorno a essere oggetto di contraffazione non cì è più solamente il prodotto ultimo destinato alla vendita sul mercato, ma anche il sito internet legato al bene stesso.

Uno dei casi più eclatanti è quello delle calzature Hogan, marchio di successo del made in Italy.Piccola considerazione:anche lacontraffazione del sito è un'ottimo indicatore di successo, un termometro virtuale che indica la potenza di penetrazione della sezione marketing di queste scarpe ormai apprezzatissime ovunque.

Molti sono i siti fake ma li potete scovare subito da voi, basta infatti leggere i testi, scritti in un italiano abbastanza approssimativo, e se poi vi prendete la briga di inviare una mail per chiedere maggiori informazioni, cosa che noi abbiamo fatto, vi risponderanno parlando di pattini e non di scarpe (sigh).

Ad ogni modo l'indirizzo del sito Hogan originale è il seguente web adress:http://www.hoganworld.com/#/it/home.Qui verrete subito accolti da un elegante animazione flash dove il mondo gira all'interno della O di World per lasciare poi lo spazio ad altre animazioni in bianco e nero, accompagnate da una musica lounge,ideale per un cocktail o un aperitivo tra amici. Con questo toccco di classe, che fa capire fin da subito la differenza tre l'originale e il falso, si apre il bel mondo virtuale della Hogan.

All'interno del sito, facilmente navigabile, si trovano diverse e interessanti sezioni:art gallery, event Hogan, news, mondi Hogan, boutique, hogan rebel,hogan by Karl Lagerfeld, eyewear,ready to wear, punti vendita e per finire storia di hogan che racconta l'ascesa del marchio.

Nel sito, ricco di immagini, potete trovare tutto ma proprio tutto quel che riguarda il mondo Hogan, ovviamente non possono mancare le foto delle ultime collezioni di successo del marchio e quindi non possono mancare le eleganti gallery dedicate alle uscite della primavera estate 2011.Buona navigazione e occhio ai falsi!

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017