Excite

Dudley O'Shaughnessy per Stone Island dopo il video con Rihanna

Il nome magari ai più non dirà nulla, ma Dudley O'Shaughnessy boxeur e modello irlandese, è diventato molto popolare grazie al video di una delle cantanti più celebri di questo secolo, Rihanna. La cantante lo aveva scelto infatti come partner amoroso nel video We found love dandogli, così, tantissima popolarità in pochissimo tempo. Promessa dei pesi leggeri della boxe, dopo il video è diventato testimonial del brand Stone Island che lo ha anche reso protagonista di un suo lungometraggio dal nome 'Title', diretto da Nick Griffitths.

Scopri tutte le novità di Stone Island

Stone Island ideata dal designer italiano Massimo Osti nel 1982 è un marchio famoso in tutto il mondo, grazie alla qualità dei suoi prodotti e all' attenzione verso i materiali di altissima qualità ed avanguardia che utilizza. Il simbolo della Stone Island è la rosa dei venti, ed ogni prodotto, ha la particolarità di averlo attaccato grazie a due bottoni, invece che cucito (un modo spesso per riconoscere anche gli originali dai contraffatti).

Il lungometraggio girato da Dudley O'Shaughnessy, verte sulla sua passione per la boxe e il suo quasi raggiunto traguardo del sogno olimpico 2012. Del resto la sua passione per questo sport è iniziata quando aveva appena 9 anni ed anche il papà lo praticava; mentre, come modello, lavora con l'agenzia Next Model Management ed è già richiestissimo per le sfilate di Londra. Si vocifera anche che sia il nuovo fidanzato di Rihanna, ma vogliamo credere che sia davvero banale dirlo, solo perchè sono stati visti insieme in Irlanda, dove è stato girato tra l'altro il video!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019