Excite

DSquared per il Life Ball 2011

La tradizione è una di quelle poche cose che ancora si rispetta, anche nella moda. E così, anche quest’anno, il Life Ball di Vienna, fashion show solidale finalizzato alla raccolta di fondi per la lotta all’HIV che si è svolto il 21 Maggio, è stato curato e griffato da un importante nome del fashion System: DSquared.

DSquared P/E 2011: la collezione

Le creazioni, realizzate dai trasgressivi gemelli canadesi Dean e Dan Caten, sono state indossati da circa 80 tra modelle e celebrità, ognuna delle quali ha sfilato con un abito ispirato al mood portante della serata: l’aria che, assieme agli altri tre elementi, terra, acqua e fuoco, ha ispirato le ultime edizioni della manifestazione viennese. Nel corso degli anni, gli stilisti che hanno firmato con il loro nome la presenza al Life Ball sono stati davvero tanti e tutti di prestigio: da Donatella Versace a Jean Paul Gaultier, Thierry Mugler e Vivienne Westwood.

DSquared2 P/E 2011: la collezione

Oltre agli outfit, gli enfants terribles del pret à porter, hanno creato un esclusivo modello di sneakers in vendita a partire da oggi sull’on line store Dsquared e i cui ricavati verranno devoluti a favore del Pediatric Program, progetto ideato dagli organizzatori del Life Ball per potenziare le cure per i bambini sieropositivi. Inoltre, Dean e Dan, in collaborazione con Mini, hanno firmato un esemplare della gettonatissima car amata dai giovani in versione Cooper S, modello che è stato messo all’asta nel corso della serata. 'Il Life Ball e' la celebrazione della vita e della speranza. Siamo più che onorati di partecipare alla raccolta di fondi per la lotta all'Hiv. Si tratta di una problematica a noi molto cara', hanno dichiarato i due designers.

( © LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017