Excite

Le ultime novità Dsquared sulle camicie da uomo per la p/e 2012

Le ultime novità Dsquared sulle camicie da uomo per la p/e 2012 sono destinate a soddisfare tutti i gusti, sia nei riguardi dell'uomo sportivo, di quello classico o che adora apparire eccentrico. Infatti nelle sfilate recenti sono presenti camicie da indossare per ogni situazione, da quelle destinate al tempo libero a quelle per le serate importanti.

    http://www.dsquared2.com/it/uomo

La camicia da sfoggiare nelle varie occasioni

I tessuti impiegati nella nuova collezione sono molto morbidi, freschi e leggeri; appaiono infatti, la seta, il lino, il popeline, il cotone e il denim. I colori utilizzati per le ultime novità Dsquared sulle camicie da uomo per la p/e 2012 sono diversi; e sono: l'azzurro, il blu, il nero, il bianco e il grigio.

Iniziamo quindi la carrellata con le camicie più rappresentative di questo noto brand; e precisamente, dalla camicia dal taglio classico che arricchita da applicazioni o stampe, viene resa ironica e moderna. Ecco quindi la raffigurazione di un'aquila o di una tigre comparire sul davanti della camicia, una cascata di stelline nere stampate su di una camicia rigorosamente bianca o un'applicazione di fiori che incornicia un lato del capo. Tali camicie vengono proposte da Dsquared abbinate ad una cravatta nera o colorata e su di un completo da uomo in stile classico, un look elegante ma al tempo stesso con un tocco di stravaganza. Il prezzo di tali camicie si aggira intorno alle 300,00 euro, a seconda del modello.

Si prosegue la carrellata con camicie più sportive, di moda i tessuti di popeline a quadri (250.00 euro) accanto alla presenza della intramontabile camicia jeans (290,00 euro). Varie sono le lunghezze delle maniche, si passa dalla manica lunga, a quella a tre quarti, alla mezza manica e infine a quella senza maniche; in riferimento proprio a quest'ultimo tipo di camicia, ne viene proposta una molto elegante, di colore nero e con colletto alla coreana di vernice in tinta (325.00 euro); da indossare su di un completo bianco o su pantaloni bermuda con stampe a fiorami, nelle tonalità del bianco e nero.

Ed infine, si arriva alla camicia classica nei colori del bianco, azzurro e nera. E per una serata molto importante, la camicia bianca in cotone chic a manica lunga, con polsini doppi per gemelli e presenza di plastron sul davanti.(380.00 euro)

    http://www.dsquared2.com/it/uomo

Per l'uomo elegante ma che desidera un tocco di stravaganza

Nelle ultime novità Dsquared sulle camicie da uomo per la p/e 2012 viene presentata per chi vuole essere elegante ma al tempo stesso indossare un capo originale, la camicia in denim di colore grigio fumé con colletto e plastron di pelle, inserto sul dietro del capo di una aquila stampata e incorniciata da un bordo di borchie; da indossare su un impeccabile completo grigio.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017