Excite

Dress your pc: i porta laptop must have

Il Natale si avvicina e la caccia forzata al regalo perfetto, più che un divertimento si trasforma in un incubo. Se state cercando un’idea originale e che sia in linea con le tendenze, puntate su accessori particolari per il computer. Che sia laptop, iPad o netbook poco importa perché gli oggetti per rendere alla moda l’aggeggio elettronico più utilizzato, sono moltissimi. Uno su tutti? Il case per proteggere il vostro pc e, con le proposte che arrivano dagli stilisti o le soluzioni di brand più economici, comodità e sicurezza andranno di pari passo con i trend del momento.

I Laptop Cases più originali e di tendenza, guarda tutte le foto

Se volete rendere felice l’amico fashionista, curiosate tra le proposte di lusso elaborate dai gotha del fashion system: custodie caratterizzate dall’inconfondibile stampa per Louis Vuitton, con il classico logo per gli sleeves Chanel da 1555 dollari o Gucci Tessuto case, l’ultimo oggetto tech – friendly realizzato dalla maison e disponibile in nero o beige al costo di 490 dollari. È noto, lo sfarzo non ha limiti e Tod’s, andando incontro ai gusti più esigenti, propone il porta pc più caro al mondo in pelle di alligatore da 4900 euro.

Ma non disperate, i suggerimenti più a buon mercato vi sorprenderanno: Hello Rewind, ad esempio, trasformerà la vostra vecchia T-shirt in uno sleeve laptop unico anche nel prezzo (49,00 dollari), e The Selvedge Sleeves Collection avvolgerà i preziosi oggetti elettronici in denim rigido e fashion. Se, invece, volete accontentare il vostro collega intellettuale, Dunhill iPad Cover è la soluzione ideale: un case serigrafato, raffigurante una lettera antica indirizzata proprio ad Alfred Dunhill, azienda di lusso britannica, specializzata in accessori in pelle di alta gamma per uomo.

(foto curtesy of http://www.caseable.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017