Excite

Dondup: uno showroom a Londra e un megastore a Milano

  • Dondup

Dondup ha appena 10 anni di vita e pure il luxury brand marchigiano di denim in origine ma ora non solo sembra non conoscere limiti alla sua crescita.Fondato da Massimo Berloni e recentemente acquisito dal gruppo del lusso LVMH la maison italiana sembra esporsi alla conquista dell'Europa con l'apertura di uno showroom a Londra e di un grande flagshipstore a Milano.

Foto I jeans Dondup apprezzati da tutti

L'opening della vetrina britannica nel quartiere di Wapping Wall, dove verrà anche presentata in antemprima la collezione P/E 2011 uomo- donna, precede l'apertura del mega store di 400 metri quadrati che verrà inaugurato a settembre durante la settimana della moda Milano Collezioni, nella centralissima via Sirtori nel cuore della capitale lombarda. Due piani che più che un negozio rappresentano proprio un concept store con tanto di ristorante con cucina e una parte dello shop sarà un vero e proprio lab dove scoprire le creazioni di giovani designer e presentare nuovi tendenze e stili.

Una vera e propria entrata in grande stile nel mondo della moda che conta per Dondup. Un marchio che dopo aver fidelizzato una nicchia di affezionati con i suoi capi unici curati nei materiali e neidettagli vuole fare il grande salto e conquistare una fetta ancora più vasta di grande pubblico per allargare anche i propri orizzonti creativi e di vendita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018