Excite

Dolce & Gabbana, vent'anni di moda uomo

Il mega evento è previsto per la giornata di apertura della prossima Fashion Week di Milano Moda Uomo che si terrà dal 19 al 23 giugno 2010 e l'occasione è di quelle che meritano idonei festeggiamenti: vent'anni di sfilate maschili firmate Dolce & Gabbana. Sono già trascorsi due decenni, infatti, da quando la collezione Uomo disegnata dalla coppia di stilisti salì per la prima volta in passerella.

Le foto della scorsa sfilata Dolce & Gabbana a Milano Moda Uomo, per la collezione autunno inverno 2010 2011

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno allora organizzato un party riservato a vip dello show biz, personaggi famosi del mondo del cinema, dello spettacolo, della musica e dell'attualità, che si terrà appunto la sera del 19 giugno nelle fastose sale di Palazzo Marino e a piazza Scala.

All’interno della sede del Comune verrà allestita una mostra che celebra la moda maschile Dolce & Gabbana attraverso le immagini contenute nei tre libri realizzati proprio in onore di questo anniversario dalla casa editrice Electa. Nel cortire invece, immerso in una scenografia ancora top secret, gli ospiti potranno gustare un cocktail offerto dalla maison, che farà altrettanto con tutti i passanti che si troveranno a transitare nel percorso tra l’Hotel de Milan a via Santa Margherita e Via Manzoni: i bar che si trovano lungo questo tratto offriranno infatti un cocktail al pubblico. Durante l'evento riservato ai vip, davanti a Palazzo Marino, ci saranno inoltre installazioni multimediali, con schermi che mostreranno ai cittadini milanesi le immagini dell’archivio di Dolce e Gabbana e ciò che sta succedendo nel frattempo a Piazza Scala.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017